CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Coyote Navigatore (e varianti): esperienze?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
plinio63
plinio63
30/08/2007 3282
Rispondi Abuso
Inserito il 12/09/2017 alle: 21:47:31
Buonasera a tutti
Sarei intenzionato, anche stimolato dalla collezione di contravvenzioni, a mollare il Garmin 1390 (appena dignitoso) in luogo del Coyote Navigatore. Qualcuno ha esperienze con tale aggeggio?
Grazie
Plinio
9
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2005
Rispondi Abuso
Inserito il 12/09/2017 alle: 22:23:05
In risposta al messaggio di plinio63 del 12/09/2017 alle 21:47:31

Buonasera a tutti Sarei intenzionato, anche stimolato dalla collezione di contravvenzioni, a mollare il Garmin 1390 (appena dignitoso) in luogo del Coyote Navigatore. Qualcuno ha esperienze con tale aggeggio? Grazie Plinio
Seguo, xké la cosa mi interessa
All'estero lo vedo abbastanza utilizzato, ma qui in Italia se ne vedono pochi... mi piacerebbe capire come mai nel nostro paese no  sia molto utilizzato.
Emiliano 
www.camperistaturbolento.it
21
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 12646
Rispondi Abuso
Inserito il 13/09/2017 alle: 08:22:07
Lo sto cercando di provare or ora installato sullo smartphone. Da quello che ho letto, però, è molto scarso: secondo queste informazioni non permetterebbe l'uso dei Poi personali né, ovviamente, il loro utilizzo. Di primo acchito è un Waze offline, a caro prezzo sia come primo acquisto che come gestione, col suo canone d'abbonamento annuale. Con gli stessi soldi del canone annuale ci compri un paio di navigatori per Android comprensivi di canone Tmc.

Proverò.

Giovanni
21
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 12646
Rispondi Abuso
Inserito il 13/09/2017 alle: 10:55:51
Dopo aver scaricato le mappe, registrato e provato, subito disinstallato. La bruttissima copia di Waze; su questo ha il vantaggio delle mappe off-line ma abbisogna egualmente del collegamento alla rete, anche per definire un percorso da A a B.

E' tutto concentrato, praticamente, sulla segnalazione degli autovelox, ma non si basa sui Punti di Interesse come ogni navigatore che si rispetti, ma esclusivamente sulle segnalazioni degli utilizzatori; secondo me se nell'area ci sono molti utilizzatori, la cosa può funzionare, ma se in zona gli utilizzatori di questo navigatore sono pochi o assenti, non c'è alcuna segnalazione.

Il mio giudizio in una parola: pessimo! Poi a qualcuno potrà anche piacere, ma il mio giudizio è questo.

Giovanni
9
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2005
Rispondi Abuso
Inserito il 13/09/2017 alle: 13:09:26
In risposta al messaggio di Giovanni del 13/09/2017 alle 10:55:51

Dopo aver scaricato le mappe, registrato e provato, subito disinstallato. La bruttissima copia di Waze; su questo ha il vantaggio delle mappe off-line ma abbisogna egualmente del collegamento alla rete, anche per definire
un percorso da A a B. E' tutto concentrato, praticamente, sulla segnalazione degli autovelox, ma non si basa sui Punti di Interesse come ogni navigatore che si rispetti, ma esclusivamente sulle segnalazioni degli utilizzatori; secondo me se nell'area ci sono molti utilizzatori, la cosa può funzionare, ma se in zona gli utilizzatori di questo navigatore sono pochi o assenti, non c'è alcuna segnalazione. Il mio giudizio in una parola: pessimo! Poi a qualcuno potrà anche piacere, ma il mio giudizio è questo. Giovanni
...
Grazie, a questo punto penso di tenermi ancora il mio Waze... anche xké ormai con Europa Free si è sempre on line
Emiliano
Canarie in camper
Canarie in camper
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Austria in Camper
Austria in Camper
Danimarca in camper: luglio 2024
Danimarca in camper: luglio 2024
Ponte del 2 Giugno 2021 in Costa Adriati
Ponte del 2 Giugno 2021 in Costa Adriati
Previous Next
17
plinio63
plinio63
30/08/2007 3282
Rispondi Abuso
Inserito il 13/09/2017 alle: 14:09:35
In risposta al messaggio di Giovanni del 13/09/2017 alle 10:55:51

Dopo aver scaricato le mappe, registrato e provato, subito disinstallato. La bruttissima copia di Waze; su questo ha il vantaggio delle mappe off-line ma abbisogna egualmente del collegamento alla rete, anche per definire
un percorso da A a B. E' tutto concentrato, praticamente, sulla segnalazione degli autovelox, ma non si basa sui Punti di Interesse come ogni navigatore che si rispetti, ma esclusivamente sulle segnalazioni degli utilizzatori; secondo me se nell'area ci sono molti utilizzatori, la cosa può funzionare, ma se in zona gli utilizzatori di questo navigatore sono pochi o assenti, non c'è alcuna segnalazione. Il mio giudizio in una parola: pessimo! Poi a qualcuno potrà anche piacere, ma il mio giudizio è questo. Giovanni
...
Grazie Giovanni. Confesso che speravo nella tua opinione di tester esperto. A questo punto penso che mi limiterò alla versione basic con il solo segnalatore autovelox e mi terrò il Garmin 
Plinio
9
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2005
Rispondi Abuso
Inserito il 13/09/2017 alle: 18:52:04
In risposta al messaggio di plinio63 del 13/09/2017 alle 14:09:35

Grazie Giovanni. Confesso che speravo nella tua opinione di tester esperto. A questo punto penso che mi limiterò alla versione basic con il solo segnalatore autovelox e mi terrò il Garmin 
Plinio scaricati Waze, ti posso garantire che è un buon navigatore ed è uno dei più usati in tutto il mondo... spesso quando sono in giro trovo tassisti e i vari autisti che mi vengono a prendere che utilizzano solo Waze, ti da info su autovelox anche mobili, code x traffico, incidenti ecc in tempo reale.
provalo.... 
a presto, Emiliano
17
plinio63
plinio63
30/08/2007 3282
Rispondi Abuso
Inserito il 13/09/2017 alle: 22:04:27
In risposta al messaggio di Nippon K del 13/09/2017 alle 18:52:04

Plinio scaricati Waze, ti posso garantire che è un buon navigatore ed è uno dei più usati in tutto il mondo... spesso quando sono in giro trovo tassisti e i vari autisti che mi vengono a prendere che utilizzano solo Waze, ti da info su autovelox anche mobili, code x traffico, incidenti ecc in tempo reale. provalo....  a presto, Emiliano
Sì Emiliano, Waze è davvero buono. E' da un pò che non lo uso. Adesso mi fai venir voglia di sperimentarlo in forma di prevenzione autovelox, anche se preferisco un apparecchio dedicato diverso dallo smartphone.
A presto.
Plinio

Modificato da plinio63 il 13/09/2017 alle 22:07:02
11
Bob Plissken
Bob Plissken
20/11/2013 797
Rispondi Abuso
Inserito il 13/09/2017 alle: 22:26:51
La mia prima scelta è Waze e, almeno su Roma, mi ha fatto fare strade sorprendenti facendomi risparmiare molto tempo.
Però su strade secondarie... con il camper mi ha mandato su una stradina in Abruzzo che avevo quasi le lacrime agli occhi, e non dalla contentezza.

Anche il tomtom (apparato, non app) ha provato a farmi provare la claustrofobia da mulattiera, il più serio fino ad ora è stato google maps.
Roberto
Laika Kreos 3002 (35C17-2005)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.