quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 21/06/2012 20:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quanto mi riguarda le critiche sono rivolte al puro aspetto culinario, come "oggetto" è comunque ben fatto. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di angila inserito in data 24/06/2012 23:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> calcolando che cuocendo a piastra va bene qualsiasi cosa... non ti conviene trovare un oggetto con piastra in alluminio? è più leggero e il risultato è lo stesso.[;)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di teddy 69 inserito in data 20/06/2012 19:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non credi che a tutti questi "contro" ci siano dei "pro" nell'uso del BBQ classico? Se no si sarebbero estinti se quelli a gas fossero migliori no?
quote:Risposta al messaggio di frank2 inserito in data 30/06/2012 05:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo. [;)] Io ho poco spazio, quindi ho solo quella a carbonella, quindi quando non c'è possibilità, non faccio nulla. E poi per me la grigliata è solo con legna o carbone, quindi o quella (quando possibile) o nulla. [:)] Però sto prendendo in considerazione di prendere un fornelletto a gas per le rare occasioni in cui vorrei cucinare fuori.
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 01/07/2012 11:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto vale avere un fornello esterno, molto piu veloce e versatile, poi una tantum si vuole fare una grigliata, si accende il barbecue o si usa qello delle apposite aree se presente. Se poi si deve grigliare una cosa al volo senza pretese ci si appoggia la griglia in ghisa e via...