quote:Originally posted by Emme48> Eccolo l'arcano Marco, raccontala tutta...mandavi in corto la pista ma mandavi in corto anche il mio di anello e, siccome notoriamente ero sempre davanti io, mi davi quella frenata dopo la curva (si perchè io l'avevo gia oltrepassata[;)]) che ti consentiva di raggiungermi... Quasi!!![:D][:D][:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Quando ero ragazzo vincevo le gare delle automobiline elettriche (Polystil) grazie al "freno" che avevo inventato. Poco prima della curva lasciavo completamente il pulsante attivando un interruttorino che mandava la pista in cortocircuito. Il motore dell'automobilina si trasformava istantaneamente in una piccola dinamo che a causa dell'energia prodotta frenava le ruote. Arrivavo così in velocità a ridosso delle curve e riuscendo a frenare potevo andare velocissimo. Marco. >
http://www.perendev-power.com/i...
Credo che procuri problemi alla vista, almeno una volta era così! Elioquote:Originally posted by elfetto> Ne vedo poco di italiano in questo link...[:(] Qualcosa si capisce forse da questo
Andate alla pagina in italiano ed è scoperto l'arcano:http://www.perendev-power.com/i...
Credo che procuri problemi alla vista, almeno una volta era così! Elio >
http://www.perendev-power.com/D...
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by Emme48> Ma..? Marco! Perché dici questo!?!? Ciao, Aldo P.S.: comunque l'idea di utilizzare i giramenti di... per la produzione di energia elettrica potrebbe essere valida! Altro che centrali termoelettriche!
Wanna, il mondo è tuo [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ilnicolaldo> Ci vorrebbe però un robusto limitatore [:D] Col giramento di maroni che ho io farei esplodere la BS [:D][:D][:D] MArco.
quote:Originally posted by Emme48> Ma..? Marco! Perché dici questo!?!? Ciao, Aldo P.S.: comunque l'idea di utilizzare i giramenti di... per la produzione di energia elettrica potrebbe essere valida! Altro che centrali termoelettriche!
>
quote:Originally posted by Emme48> esuberante[:D]
quote:Originally posted by ilnicolaldo> Ci vorrebbe però un robusto limitatore [:D] Col giramento di maroni che ho io farei esplodere la BS [:D][:D][:D] MArco.
quote:Originally posted by Emme48> Ma..? Marco! Perché dici questo!?!? Ciao, Aldo P.S.: comunque l'idea di utilizzare i giramenti di... per la produzione di energia elettrica potrebbe essere valida! Altro che centrali termoelettriche!
>
>
quote:Originally posted by PinkPauly>
... Ne vedo poco di italiano in questo link...>
quote:Originally posted by BluElettrico>BluElettrico, per favore, la spieghi a PinkPauly? Elio
elfetto, ho cliccato sul link e ci sono arrivato dopo qualche secondo e sto ancora ridendo.>
quote:Originally posted by PinkPauly>Vedi, Gianni, che se t'impegni, ci arrivi! [:D][:D][:D] Elio
Allora? chi me la spiega? se vi riferite alla coniugazione del verbo non ci sono problemi...sono anni che non pratico piu e la vista si mantiene bene!!!>