quote:Originally posted by transitt> ciao senti puoi metter delle foto più dettaiate li volevo montare li ho trovati all ipercoop a 29eurozzi l uno
faccio presente che il mio superbrig 678 in ordine di marcia senza passeggeri pesa 42 quintali e i cric montati sottoscocca e' un anno che li uso e garantisco che sono favolosi ora e' da dopo la befana che e' con i cric messi A SOLLEVARE senza alzare le ruote da terra e un peso alleggerito di circa 20 quintali ( NON POCO ) PER LE SOSPENSIONI, balestre E CONTRO L'OVALIZZAZZIONE DELLE GOMME CIAO>
quote:Originally posted by gass>Ciao, scusa, ma siccome interessano anche a me, io però non li utilizzerei per alzare il camper, ma solo come leggeri livellatori o meglio come stabilizzatori per evitare che il camper si muova quando sono in sosta, potresti dirmi quando e dove li hai trovati a 29 euro? Che tu sappia esistono degli ipercoop in provincia di venezia? Grazie ciao Danielequote:Originally posted by transitt> ciao senti puoi metter delle foto più dettaiate li volevo montare li ho trovati all ipercoop a 29eurozzi l uno
faccio presente che il mio superbrig 678 in ordine di marcia senza passeggeri pesa 42 quintali e i cric montati sottoscocca e' un anno che li uso e garantisco che sono favolosi ora e' da dopo la befana che e' con i cric messi A SOLLEVARE senza alzare le ruote da terra e un peso alleggerito di circa 20 quintali ( NON POCO ) PER LE SOSPENSIONI, balestre E CONTRO L'OVALIZZAZZIONE DELLE GOMME CIAO>
>
http://www.walkerpowertools.com
quote:Originally posted by transitt> Quelli che ho io sono esattamente questi, ma ne ho visti anche di estremamente simili di altre marche e con differenti limiti di peso sollevabile. Credo che sia questi che quelli venduti con altri marchi siano tutti prodotti cinesi di non eccelsa qualità. Io, comunque, ho sollevato, con due di essi (+ degli spessori e altri due cavalletti a vite per sicurezza), il muso del camper fino a poter sostituire entrambe le ruote anteriori che avevo danneggiato in un incidente. Ciao, Aldo
A CHI PUO' INTERESSARE I CRIC SONO DI MARCA WALKER E SE GUARDATE IL SITO UFFICIALE TROVERETE ANCHE I RIVENDITORI DELLA VOSTRA ZONAhttp://www.walkerpowertools.com
>