CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Cric 12 Volt per piedini

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
19
ragno73
ragno73
07/09/2006 122
Inserito il 27/03/2008 alle: 22:39:11
SONO GIORNI CHE LI CERCO SE QUALCUNO MI AIUTA A TROVARE IL NEGOZIO CHE LI VENDE POSSIBILMENTE IN ITALIA GRAZIE A TUTTI 3337249282 ragno73@alice.it
18
Fraba
Fraba
11/09/2007 172
Inserito il 28/03/2008 alle: 01:06:57
Io li ho gia' montati e li avevo trovati alla coop di Senigallia (150 Km da casa, sigh). Adesso li ho visti al centro commerciale Città delle stelle di Castel di Lama in Provincia di Ascoli Piceno.(marca Walker), alzano che è un piacere. FRABA
18
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 28/03/2008 alle: 08:24:24
Ciao, li trovi nei centri commerciali Bennet Ciao Davide
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 28/03/2008 alle: 09:57:00
ciao non so di dove sei ,ma qui dalle mie parti cioe' a viterbo al centro commerciale conad oppure terni allo stesso centro commerciale li trovi al prezzo di 59 euro l'uno da 2 tonellate che io ho montato l'anno scorso e sollevo il mio superbrig 678 in caso di foratuta o per livellarlo o anche nei periodi che non lo uso sollevo di circa 15 cm il tutto ma senza alzare le ruote ,in pratica alleggerisco il peso alle balestre e agli ammortizzatori ciao ciao
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 28/03/2008 alle: 10:26:47
Ero convinto di aver già risposto ieri ma evidentemente non devo poi aver inviato il post. Io ho due di questi crick, da 2 Ton. nominali (ma non mi fiderei assolutamente ad alzarci un tale peso!). Li avevo comprati per fare quello che vuoi fare tu, ma poi li ho usati solo una volta per sollevare l'anteriore del mio camper in modo da sostituire entrambi i pneumatici anteriori che avevo danneggiato in un incidente. Se ti interessano e sei di Roma posso darteli a 35 Euro l'uno, purché tu li venga a prendere a casa mia. Per contattarmi è sufficiente clickare sul mio nickname e scrivermi una email. Ciao, Aldo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 28/03/2008 alle: 11:34:37
Caro Ilnicolaldo: c'è posta per te. Ti ho scritto privatamente. Salutoni.id="size3">
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 28/03/2008 alle: 21:19:05
faccio presente che il mio superbrig 678 in ordine di marcia senza passeggeri pesa 42 quintali e i cric montati sottoscocca e' un anno che li uso e garantisco che sono favolosi ora e' da dopo la befana che e' con i cric messi A SOLLEVARE senza alzare le ruote da terra e un peso alleggerito di circa 20 quintali ( NON POCO ) PER LE SOSPENSIONI, balestre E CONTRO L'OVALIZZAZZIONE DELLE GOMME CIAO
18
Barone bianco
Barone bianco
04/12/2007 326
Inserito il 28/03/2008 alle: 22:31:11
quote:Originally posted by transitt
faccio presente che il mio superbrig 678 in ordine di marcia senza passeggeri pesa 42 quintali e i cric montati sottoscocca e' un anno che li uso e garantisco che sono favolosi ora e' da dopo la befana che e' con i cric messi A SOLLEVARE senza alzare le ruote da terra e un peso alleggerito di circa 20 quintali ( NON POCO ) PER LE SOSPENSIONI, balestre E CONTRO L'OVALIZZAZZIONE DELLE GOMME CIAO >
> ciao senti puoi metter delle foto più dettaiate li volevo montare li ho trovati all ipercoop a 29eurozzi l uno
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 29/03/2008 alle: 08:58:26
@ gass ciao io sono di prato mi puoi dire in quale iper l'hai trovati e che marca sono? ciao e grazie @ transitt potresti anche tu dire di che marca sono? grazie Buoni Km a tutti

Modificato da biaso60 il 29/03/2008 alle 11:19:33
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 29/03/2008 alle: 10:55:54
Fate attenzioni che ne esistono di diverse taglie, quelli che ho io sono indicati come in grado di sollevare 2000kg e, sebbene io non mi fidi comunque che possano sollevare con tranquillità 2000kg, sono certamente più robusti di altri che ho visto, estremamente simili ma con spessori minori e motore più piccolo, indicati per 1500kg, 1200kg, 1000kg e perfino 750kg. Ciao, Aldo
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 29/03/2008 alle: 13:09:05
quote:Originally posted by gass
faccio presente che il mio superbrig 678 in ordine di marcia senza passeggeri pesa 42 quintali e i cric montati sottoscocca e' un anno che li uso e garantisco che sono favolosi ora e' da dopo la befana che e' con i cric messi A SOLLEVARE senza alzare le ruote da terra e un peso alleggerito di circa 20 quintali ( NON POCO ) PER LE SOSPENSIONI, balestre E CONTRO L'OVALIZZAZZIONE DELLE GOMME CIAO >
> ciao senti puoi metter delle foto più dettaiate li volevo montare li ho trovati all ipercoop a 29eurozzi l uno
>
>Ciao, scusa, ma siccome interessano anche a me, io però non li utilizzerei per alzare il camper, ma solo come leggeri livellatori o meglio come stabilizzatori per evitare che il camper si muova quando sono in sosta, potresti dirmi quando e dove li hai trovati a 29 euro? Che tu sappia esistono degli ipercoop in provincia di venezia? Grazie ciao Daniele
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 29/03/2008 alle: 14:01:33
A CHI PUO' INTERESSARE I CRIC SONO DI MARCA WALKER E SE GUARDATE IL SITO UFFICIALE TROVERETE ANCHE I RIVENDITORI DELLA VOSTRA ZONA

http://www.walkerpowertools.com

19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 29/03/2008 alle: 14:42:32
A CHI PUO' INTERESSARE I CRIC SONO DI MARCA WALKER E SE GUARDATE IL SITO UFFICIALE TROVERETE ANCHE I RIVENDITORI DELLA VOSTRA ZONA

http://www.walkerpowertools.com

>
> Quelli che ho io sono esattamente questi, ma ne ho visti anche di estremamente simili di altre marche e con differenti limiti di peso sollevabile. Credo che sia questi che quelli venduti con altri marchi siano tutti prodotti cinesi di non eccelsa qualità. Io, comunque, ho sollevato, con due di essi (+ degli spessori e altri due cavalletti a vite per sicurezza), il muso del camper fino a poter sostituire entrambe le ruote anteriori che avevo danneggiato in un incidente. Ciao, Aldo
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 29/03/2008 alle: 14:54:44
ciao ilnicolaldo TI ASSICURO CHE CON I CRIC SUDDETTI CHE IO HO MONTATO SOTTO IL CAMPER SOLLEVO LA PARTE ANTERIORE CON UNA FACILITA' ESTREMA ANCHE TROPPO CHE SPESSO PER LIVELLARLO O QUANDO LO METTO IN GARAGE ME LO TROVO CON LE RUOTE SOLLEVATE MENTRE LA PARTE POSTERIORE IO LO SOLLEVO O LATERARMENTE COME IL CASO QUANDO HO FORATO OPPURE IN GARAGE LO SOLLEVO FINO A STACCARE IL BALESTRINO MA TRANQUILLAMENTE FIDATI SONO ECCEZZIONALI SPERO CHE I PRODUTTORI DI QUESTI CRIC NON LEGGANO I NOSTRI DISCORSI ALTRIMENTI CI ALZANO I PREZZI CIAO
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 29/03/2008 alle: 15:05:28
Io li ho impiegati una sola volta ma il loro lavoro lo hanno fatto. Non ti nascondo, però, che, non essendo perfettamente in piano e su terreno non particolarmente affidabile, li ho visti flettere in modo non molto rassicurante. Io, man mano che sollevavo l'anteriore, accostavo continuamente i due cavalletti a vite per stare più tranquillo. A mio parere potrebbero essere più robusti anche senza pesare molto di più, inoltre, per montarli dove avrei voluto montarli sarebbe stato opportuno che avessero una alzata un poco maggiore. Con questo non voglio assolutamente dire che non valgano abbondantemente il loro prezzo (anche se credo di averli pagati più del prezzo che ho letto in questo thread qualche post più su). Ciao, Aldo
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 29/03/2008 alle: 18:46:33
a me sembra che si solleva piu che bene [:D]
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 29/03/2008 alle: 18:55:06
queste solo le balestre che si riposano [:D] quando e' nel garage e praticamente non hanno peso
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 29/03/2008 alle: 23:48:35
L'unica volta che li ho usati la situazione era un poco più difficile, il terreno non era regolare, il camper non era in piano e i cric non erano fissati stabilmente alla struttura ma semplicemente poggiati a terra o su degli spessori rimediati sul posto. Comunque anche io sono riuscito a staccare completamente le ruote anteriori da terra, solo non mi sono sentito completamente in sicurezza a farlo, ma tant'è, in quel momento non disponevo di un sistema migliore (o meglio, qualcosa di più idoneo lo avrei anche avuto, ma in un gavone che non ero in grado di aprire!). Ciao, Aldo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link