quote: i cric elettrici li ho trovati all iperbennet zona como>> scusa VOLPE62, visto che in provincia ce ne sono almeno una dozzina potresti dire anche il paese[?] [:)][:)]
quote:Originally posted by gasroby> ciao, nel sito della Walker trovi i rivenditori in prov. di VE ho trovato solo questo, che poi è Carrefour. Sumar Portogruaro Via Pratiguori 29 Portogruaro Saluti Mario
io sto cercando sti benedetti cric elettrici, qualcuno mi sa dire la marca e dove trovarli? io sono in provincia di venezia. grazie >
quote:Originally posted by unico995> Ma il sito qual'è??
quote:Originally posted by gasroby> ciao, nel sito della Walker trovi i rivenditori in prov. di VE ho trovato solo questo, che poi è Carrefour. Sumar Portogruaro Via Pratiguori 29 Portogruaro Saluti Mario
io sto cercando sti benedetti cric elettrici, qualcuno mi sa dire la marca e dove trovarli? io sono in provincia di venezia. grazie >
>
quote:Originally posted by volpe62> ciao, Mi piace l'idea, ti dispiacerebbe inviarmi un' e-mail per farmi grossomodo capire dove/come li hai posizionati(attacchi)e come li fai funzionare? grazie Ciao Gabriele
ciao proprio oggi ho finito di fare i collegamenti,poi gli ho fatto dei piedini allungabili, x fargli fare meno corsa. per me vanno benissimo e alla fine ho speso 78€ ripeto io li ho montati solo dietro xrchè avendolo parcheggiato un po in salita volevo alleggerirlo cosi facendo ho risolto il problema ciao. >