grazie per i consigli... quote:Originally posted by filippo75> beh se è solo quello il problema, non mi sembra "molto" rischioso!!! al massimo si riappoggia sulle ruote... se l'unico lavoro da fare è quello di andare a dare qualche colpetto al crick una volta ogni tanto, non mi sembra poi un gran che... altre con****ndicazioni??? ve ne vengono in mente???
Secondo me è molto rischioso, in quanto un pistone non può rimanere in pressione per molto tempo. rischi dopo un mese di ritrovare il mezzo appoggiato sulle propie ruote e il sollevatore scarico. Ti conviene comprare o costrirti degli stalli fissi e usare quelli. >
quote:Originally posted by lupo ezechiele beh se è solo quello il problema, non mi sembra "molto" rischioso!!! al massimo si riappoggia sulle ruote... >> Potrebbe danneggiarsi il pistone e "calare le brache" sempre piu' rapidamente.
quote:Originally posted by mauring> in che senso scusa, non ho capito...
quote:Originally posted by lupo ezechiele beh se è solo quello il problema, non mi sembra "molto" rischioso!!! al massimo si riappoggia sulle ruote... >> Potrebbe danneggiarsi il pistone e "calare le brache" sempre piu' rapidamente.
>
quote:Originally posted by lupo ezechiele> Se si danneggiano le guarnizioni di tenuta del pistone idraulico, la prima volta ci mette una settimana a "sgonfiarsi", la seconda cinque giorni, la terza 3, ...... la decima sta su mezz'ora. [;)]
>
>
quote:Originally posted by mauring> QUEEESTO potrebbe essere un problema... ma è un problema reale, o un'ipotesi??? nel senso che qualcuno ha effettivamente riscontrato quiesto tipo di problema, oppure è solo un'ipotesi?
quote:Originally posted by lupo ezechiele> Se si danneggiano le guarnizioni di tenuta del pistone idraulico, la prima volta ci mette una settimana a "sgonfiarsi", la seconda cinque giorni, la terza 3, ...... la decima sta su mezz'ora. [;)]
>
>
>
quote:Originally posted by lupo ezechiele ma è un problema reale, o un'ipotesi??? nel senso che qualcuno ha effettivamente riscontrato quiesto tipo di problema, oppure è solo un'ipotesi? >> Trattandosi, nel 99% dei casi, di crick cinesi a basso costo, anche senza esperienza diretta ne sarei piu' che certo.... [8)] [xx(]