http://www.lidl.it/it/home.nsf/...
Parla di portata 2t, quindi teoricamente utilizzabile anche per i Camper. Che ne pensate ? Qualcuno conosce l'articolo ?? Grazie e ciao, Angeloquote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 24/02/2010 09:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma devi alzarlo tutto il camper?[:D][:D] a parte gli scherzi, non è troppo per il camper. spero tu nol lo porti dietro ,con quello che pesa . ciaop silvio
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 24/02/2010 08:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehmmmmmm...come sono fatti quelli a bottiglia [:I][:I][:I][:I][:I][:I]
http://www.pcsys.it/product_inf...
Tira fino a 6 tonnellate pero non ho trovato il peso nelle caratteristiche. Sapete quanto può pesare?quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 24/02/2010 09:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che lo porto con me, ne ho 3 di cric sul camper.[;)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Angelo e Cinzia inserito in data 24/02/2010 08:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io lo acquistai identico circa 4 anni fa in una nota catena di Brico. Dopo 2 giorni l'avevo già restituito: il camper non si muoveva di un mm. Invece, va molto bene per un'automobile. Molto meglio quello a bottiglia dell'Iveco. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 24/02/2010 11:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è soprattutto la scarsa escursione. Con solo 10 cm (4 pollici) di escursione riesci a togliere la ruota sgonfia ma poi quella gonfia non ha spazio. L'unica è montare su uno spessore (una delle zeppe va bene) con la ruota bucata, mettere il cric (con eventuali spessori) e poi togliere sia la ruota bucata che lo spessore. A quel punto si libera abbastanza spazio da poter inserire la ruota buona. Marco.
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 24/02/2010 13:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se guardi bene la foto del mio cric noterai la modifica che gli ho fatto. In cima, nella parte che si svita, ho praticato un foro da 8,5 mm che poi ho filettato a 10 mm Quindi avvitandoci un bullone ho creato una specie di "pomello" che si incastra perfettamente nei fori presenti nei punti precisi dove la FIAT ha previsto debba essere messo il cric. Questo evita pericolosissimi problemi di slittamento durante il sollevamento del mezzo. Marco.