CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Crick in offerta

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 24/02/2010 alle: 14:37:57
quote:Risposta al messaggio di robertby inserito in data 24/02/2010  11:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie quindi non è un peso eccessivo.
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 24/02/2010 alle: 16:12:53
Guarda un pò questi qua. Forse sono i migliori in circolazione.

http://www.usag.it/prodotti/fam...

(basta vedere il costo di questo per renderti conto di cosa valgono gli altri:

http://www.usag.it/prodotti/fam...

)
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 24/02/2010 alle: 16:24:22
Ho fatto un'estensione alla polizza d'assicurazione per farmi cambiare i pneumatici in caso di forature,sull'altro camper ho spesso aiutato a cambiare pneumatico ma la scorta era nel motore ed eravamo in due,in questo invece è nel cestello sotto davanti alle ruote posteriori ed è complicatissimo toglierlo c'è poco spazio poi se hai forato proprio lì son DOLORI[xx(][xx(][xx(] Ho comunque a bordo 2 crik a bottiglia che mi servono per livellare il camper in caso di forte dislivello id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
trilli
trilli
15/07/2007 470
Inserito il 24/02/2010 alle: 16:51:42
Ciao se lo devi utilizzare solo per il camper non comprarlo spesso non ha la forza di alzarlo sono migliori quelli a bottiglia che hanno una portata maggiore e costano meno .
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
dekracap
dekracap
11/12/2009 4240
Inserito il 24/02/2010 alle: 16:57:33
Scusate in primis mai bucato con il camper (sgrat sgrat) ma a parte la suppongo poca pratictà del crick in dotazione che spesso è progettato per il mezzo da cui deriva, il crick proposto, se mantiene le promesse ovviamente, è progettato per 2 tonnellate, ora il cmaper dovrebbe essere al max 3.5t, essendo assissini supponiamo 4t, per cambiare una ruota non ho mai fatto calcoli ma ad occhio non penso che si alzi piu della metà, o mi sbaglio?
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24195
Inserito il 24/02/2010 alle: 19:10:37
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 24/02/2010  16:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Belli, anzi bellissimi. Ma su strada sterrata NON funzionano perchè le ruote non riescono a far scorrere il cric durante il sollevamento. Marco.
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29544
Inserito il 24/02/2010 alle: 19:15:19
scusa Marco , ma con quel popo di crik devi metterci anche gli spessori? dalla portata che ha dovrebbe alzare un camion, e un camion è molto più alto del camper. poi non è che per caso la parte in cima si sviti da far si che regoli l' altezza che vuoi? i mie sono tutti regolabili in più hanno 3 pistoni che si sfilano per una alzata di 50 cm
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24195
Inserito il 24/02/2010 alle: 21:09:57
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 24/02/2010  19:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, il pistone è singolo e la parte superiore si svita di parecchio. Dici che è enorme? Quando a Maastricht (Olanda) sono sprofondato col camper nella torbiera che loro chiamano campeggio [}:)] ho usato tutti e tre i cric e anche l'argano da 2 tonnellate che mi porto sempre dietro. Un sentito grazie ai forzuti amici in vacanza insieme a me e al platano dove ho attaccato l'argano [:D] Il cric dell'Iveco è ultrabasso ed ebbe il compito del "primo approccio" col camper sprofondato, poi intervenne il cric Fiat ed infine quello che vedi in foto che sollevò il camper di uno spazio sufficiente ad infilare sotto la ruota il tombino di ghisa rubato nei bagni del campeggio [:D] Con 1 ora di lavoro e poche centinaia di parollacce toscane siamo riusciti a risolvere. Te lo do io il kit di gonfiaggio.[:D] Marco.

Modificato da Emme48 il 24/02/2010 alle 21:11:40
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29544
Inserito il 24/02/2010 alle: 21:26:12
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 24/02/2010  21:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>la mia curiosità stava appunto nel fatto che ,visto sempre i pesi che dobbiamo centellinare,ti porti dietro 3 crik ,quando con uno telescopico di minore portata (5 ton sono più che sufficenti)hai lo stesso servizio. poi ognuno a casa sua fa come vuole. ripeto la mia era solo curiasità[:)] ciao silvio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link