CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

crick

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
17
Teddy74
Teddy74
05/06/2008 5
Inserito il 07/06/2008 alle: 11:41:10
Salve, ho visto che molti di voi hanno montato i crick acquistati nel supermercato. vorrei ricordarvi che alcune aziende che producono questi prodotti, hanno "dimenticato" di informare gli acquirenti circa l'utilizzo di questi meccanismi. cito testualmente una frase che,un' azienda ha ONESTAMENTE evidenziato sulla confezione di questo prodotto. " ATTENZIONE prima di effettuare operazioni di meccanica sotto l'autovettura disporre l'auto sui cavalletti. Il crick serve SOLO per sollevare l'auto, nonper reggerla per lungo tempo. Non ci teniamo responsabili per danni causati dall'uso inpropio del crick." giudicate voi........[?]
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 07/06/2008 alle: 11:45:04
Ciao, se ti riferisci a quelli elettrici non penso che ci sia qualcuno [:0][:0]che li usa per alzare il camper e lavorarci sotto. Al limite vengono usati per stabilizzarlo, ovvero vengono caricati e lavorano solo per pochi ql., ma con le ruote cmq. poggianti a terra[}:)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
17
Teddy74
Teddy74
05/06/2008 5
Inserito il 07/06/2008 alle: 11:50:33
si,hai ragione, anche se lo sforzo del crick e' di pochi ql, e' pur sempre un buon peso,e a lungo andare...potrebbero piegarsi,in quanto questi crick sono fatti di una lamiera spessa 2mm..
17
Teddy74
Teddy74
05/06/2008 5
Inserito il 07/06/2008 alle: 11:55:25
io ho acquistato un crick elettrico,solo che (personalmente) non lo trovo affidabile,ma ogniuno fa cio che vuole dunque,se qualcuno ne vuole uno..io lo vendo[;)]
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 07/06/2008 alle: 11:57:09
Una buona norma di sicurezza che i meccanici applicano sempre, e' quella di appoggiare il veicolo su tacchi quando sollevi un mezzo col cricco..Anche se usi quelli professionali con doppio freno! Per le macchine basta in genere mettere sotto il pianale la ruota di scorta..e di metterci quella bucata mentre si rimonta. Su un camper credo serva a pochino..
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 07/06/2008 alle: 19:03:25
confermo dinuovo che i cric citati nel forum cioe' quelli elettrici servono solo ed esclusimante per livellare il camper stabilizzarlo e al limite in caso di foratura serve anche e non solo per cambiare una ruota ,, ma sempre avendo cura di non andare sotto il camper e anche mettere sotto come appoggio di sostegno uno spessore come un cavalletto daltronde neanche in quelli idraulici e' consigliabile andare sotto il mezzo per fare operazione di riparazione se il camper e' sollevato l'unica grande differenza tra i cric detti spartani e quelli che vendono i nostri concessionari e' il prezzo che si diffrenziano di circa 2.500 euro e quindi anche se si rompono dopo qualche anno , per arrivare alla cifra di 3000 euro li sostituisco varie volte e magari anche piu di una decina di anni i miei sono montati da piu di un anno e malgrado prendano acqua e anche neve polvere ancora funzionano benissimo ciao vincenzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link