http://www.waeco.com/de/2101_21...
quella che presi io è come quella nel link, ma l'ho voluta senza lo sportello che chiude gli obiettivi quando la camera non è in uso perché penso che con gli anni il motore dello sportellino si può rompere con conseguente acquisto di una nuova camera sono molto soddisfatto della camera sia per retromarcia che per andare avanti c'era un pacco che conteneva camera, schermo e tutto l'occorrentequote:Originally posted by sergiozh> Si, guidare con gli occhi aperti.... Gianluca
quanto ho pagato la camera waeco con e obiettivi, monitor e tutto l'assemblaggio non lo so perché l'ho fatta istallare sul camper nuovo con vari altri accessori e ho pagato tutto assieme. Quando io la presi c'erano 2 pacchi diversi offerti da waeco con tutto il necessario (camera, schermo, cavi,...) e io scelsi il pacco la cui camera non ha lo sportellino proteggiobiettivio che chiude la camera quando non la si usa perché ho il timore che col tempo e le intemperie il motore di questo sportello-proteggilenti si rompa obbligandomi ad acquistare una camera nuova. ora sul sito waeco ho visto solo la camera con 2 obiettivi e lo sportellino, non so se vendono ancora quella senza sportellino. il cruiser serve a tenere la velocità costante ? c'è qualche accessorio che aiuta a rimanere nella propria corsia di marcia ?id="size5">id="blue"> (ho avuto uno scontro con un camion edile rompendo lo specchio vicino al guidatore e vorrei evitare di nuovo ciò in futuro [8D]) >