quote:Originally posted by sergiozh> Si, guidare con gli occhi aperti.... Gianluca
quanto ho pagato la camera waeco con e obiettivi, monitor e tutto l'assemblaggio non lo so perché l'ho fatta istallare sul camper nuovo con vari altri accessori e ho pagato tutto assieme. Quando io la presi c'erano 2 pacchi diversi offerti da waeco con tutto il necessario (camera, schermo, cavi,...) e io scelsi il pacco la cui camera non ha lo sportellino proteggiobiettivio che chiude la camera quando non la si usa perché ho il timore che col tempo e le intemperie il motore di questo sportello-proteggilenti si rompa obbligandomi ad acquistare una camera nuova. ora sul sito waeco ho visto solo la camera con 2 obiettivi e lo sportellino, non so se vendono ancora quella senza sportellino. il cruiser serve a tenere la velocità costante ? c'è qualche accessorio che aiuta a rimanere nella propria corsia di marcia ?id="size5">id="blue"> (ho avuto uno scontro con un camion edile rompendo lo specchio vicino al guidatore e vorrei evitare di nuovo ciò in futuro [8D]) >