quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 02/12/2011 15:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio della risposta ...e come pensavo io così come mi è stato montato non va bene, ma il conc. continua ad asserire che così è regolare, vorrà dire che per fugare ogni dubbio lunedì chiamo la Waeco e chiedo lumi comunque se qualcuno è più ferrato si accettano consigli Saluti
quote:Risposta al messaggio di Shrek61 inserito in data 02/12/2011 20:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tempo addietro mi dicevano che sul renault master non è possibile montarlo se non nasce così già di fabbrica. sarà vero? la cosa mi interessa molto perchè dispongo anch'io di quella motorizzazione. franco
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 02/12/2011 20:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti sul mio master 150 hp l'ho installato (in fai da te visto la semplicità) tre anni fa e non mi ha dato nessun problema in 35000km. schiacciando la frizione si deve assolutamente sganciare se no come faresti a cambiare marcia senza che il motore vada alle stelle?) giancarlo
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 03/12/2011 01:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto sono d'accordo con te Maxmetano, solo che il conc. non ci sente[}:)][}:)][}:)] Quindi... Lunedì mattina chiamo la Waeco e chiedo lumi da un loro tecnico e poi mi faccio mandare due righe dove certificano come deve funzionare [:(!][:(!][:(!] e alla finie se il conc. non ci sente diamo tutto in mano all'avvocato Speriamo bene [V][V][V][V] Saluti
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 03/12/2011 11:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il concessionario non ci sente? Digli di mettertelo per iscritto che è il suo funzionamento normale e che lo riterrai responsabile in caso di rotture, vedi come cambia idea!id="size3">id="blue">[}:)]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 03/12/2011 11:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gatto prendo atto e dopo aver ricevuto risposta dal costruttore mi muoverò di conseguenza. Saluti
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 05/12/2011 19:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauri ... ASSOLUTAMENTE SBAGLIATO , deve staccarsi al momento esatto che premi il pedale della Frizione . Se il tuo Waeco e il 901 , hai qualche problema in centralina perchè lavora tramite Can Bus , mentre se hai l'880 , devi mettere il sensore sul pedale della Frizione fissandolo per bene , e i fili di quel sensore li colleghi sul Verde/Bianco Viola intrecciati tra loro della centralina . P.S. , se ti funziona lo sblocco premento il pedale del freno , non serve codificare il pedale della frizione .
quote:Risposta al messaggio di Shrek61 inserito in data 08/12/2011 19:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io ho montato il modello ms 902 e credimi è facilissimo montarlo e funziona ottimmamente Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di giamp55 inserito in data 09/12/2011 00:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho montato, circa quattro anni e mezzo fa, un MS900 su un x250. L'ho usato per quattro anni senza inconvenienti, se escludiamo il fatto che, appena montato, si disinseriva per intervento interruttore freno, tarato male dalla Fiat. Ho venduto il mezzo ed il nuovo proprietario non ha riscontrato alcun inconveniente. Attualmente ho ontato, con molta soddisfazione, un MS 880 sulla mia auto. Tutto funziona a meraviglia. I problemi che possono crearsi, in genere sono determinati da interruttori freno o frizione mal tarati.