quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 17/09/2010 14:07:56 (> Avete verificato che la licenza creative commons di COL permetta di fare questa operazione ? Poi io non inserirei il file su POIGPS, che non permette il LIBERO riutilizzo ma solo l'uso dei dati inseriti. Io mi riprometto di inserirli su openstreetmap...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://wiki.openstreetmap.org/w...
Purtroppo c'è ancora molto lavoro da fare ...http://www.staff.uni-oldenburg....
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 17/09/2010 16:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: Avete verificato che la licenza creative commons di COL permetta di fare questa operazione ? >> eh, che c'entra COL? [:)] io li sto facendo per ora per i cavoli miei, utilizzando googleearth, google maps, il mio navigatore Beker e con l'ultimo arrivato, Sygic, acquistato a luglio dal loro sito a 70euro
notate... solo CS perchè all'ingresso del parcheggio c'è una sbarra, scommetto che è a quota 2,20 metri[:(]
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 13/09/2010 01:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao camperos, sono il gestore dei tre PDI "AA", "CS" e "PS" su poigps, li ho ereditati così ma non essendo un camperista (purtroppo) non ho modo di verificare l'esattezza dei punti segnalati. Sono al corrente e te ne dò atto che i tre PDI sono imprecisi, vorrei chiedere a tutti Voi una partecipazione diretta ai PDI. Scaricate i csv, modificateli come ritenete più opportuno, e rimandatemeli con email. Dopo averli messi online sarà fondamentale tenerli aggiornati (Inserimenti/Eliminazioni) con il modulo apposito "Segnala un PDIid="blue">", sarà mia cura aggiornare settimanalmente i PDI. Che ne dite ? Grazie, ciao Alessandro Alex61
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 17/09/2010 14:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao se ti serve qualcosa da Bergamo dimmi pure, posso verificare e/o fare foto e/o rilevare coordinate.... Dan
http://www.youtube.com/watch?v=...
a Clusone 1 e 2, Rovetta, non ci sono passato, ma sentendo commenti sono attualmente funzionanti [:)]quote:Risposta al messaggio di Alex61 inserito in data 03/11/2010 23:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alex61 io ci stò provando, ma purtoppo vedo che non prende. per la Lombardia ci ho messo poco più di 6 weekend, mi sono divertito stile Geocaching [:)] Ragazziiiii datevi da fare, le Regioni italiane sono 20 e non posso farle io[:D], la Lombardia non è tra le più piccole ed è quasi finita[:)].
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 04/11/2010 19:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrebbe fatto in modo che fosse consultabile off-line. hai un sistema per salvare la cache di Goggle Earth in automatico e mantenerla? (dei tanti programmi amatoriali provati, nessuno è veramente valiso)
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 23/11/2010 13:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il pagamento si potrebbe anche aggiungere la cifra (anche se col tempo cambierà).