quote:Originally posted by Soundmachine> Ciao Gianfranco, anche noi siamo stati a Napoli, abbiamo stazionato a Pompei al camping Spartacus, tu dove sei stato?? Michele
BUON 2009 A TUTTIid="size6">id="red"> Eccomi rientrato al mio Duro lavoro . A voi come sono andate queste festività di natale ? A me sono andate Benissimo , ed un ringraziamento particolare lo dedico al Collega/Amicone Franco alias Video 2 , che si è offerto gentilmente , a farmi da cicerone nella visita della bellissima Napoli . >
quote:Originally posted by alva.it> Il Cristo Velato nella Cappella di San Severo , Non mi ha portato a vederla , perchè era chiuso , ma mi ha consigliato di farci una visita , perchè era da vedere . Visto , e posso dire ... Incredibbile la sua Bellezza !!! .
Se Franco "Video 2" ti ha portato a vedere questo: allora si, è stato una buona guida. BUON ANNOid="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by Pippo5951> NO ... La neve aspetto che si scioglie da sola ! Sono allergico al manico del Badile . Fermarti per un caffè ???
ciao Gianfranco, ti ho visto il giorno che partivi, sei passato sotto casa mia con la bestia. Poi ti ho visto stamattina tutto sudato davanti alla panda bianca, che hai spalato neve?id="red"> Ammazza quanti capelli ti sono venuti! Buon anno anche a te! Cordialmente Pippo >
quote:Originally posted by Soundmachine> Se non ti ha portato da Trianon, non hai mangiato la PIZZA, ma un'altra cosa. [;)] P.S. Una frittatina di maccheroni da Scaturchio, te la sei fatta?
Confermo tutto ! Oltre hai posti citati da Video 2 , ci ha fatto visitare anche il balcone degli Innamorati , con vista su tutta Napoli , Posillipo , lago di Fusaro , lago di Miseno , Bacoli , Le fumarole della Solfatara , i campi Flegrei , ci ha portato a mangiare una pizza Fantasticaid="red"> al Furgone , in ... ( bho !!! ) , ecc. ecc. >
quote:Originally posted by alva.it> Forse propio al Trianon non doveva portarlo ma appena dirimpetto addu michele ci sta' ancora???? Sai manco da tanto da Napoli e leggervi mi mette malinconia e sento tanta nostalgia CIROquote:Originally posted by Soundmachine> Se non ti ha portato da Trianon, non hai mangiato la PIZZA, ma un'altra cosa. [;)]
Confermo tutto ! Oltre hai posti citati da Video 2 , ci ha fatto visitare anche il balcone degli Innamorati , con vista su tutta Napoli , Posillipo , lago di Fusaro , lago di Miseno , Bacoli , Le fumarole della Solfatara , i campi Flegrei , ci ha portato a mangiare una pizza Fantasticaid="red"> al Furgone , in ... ( bho !!! ) , ecc. ecc. >
>
quote:Originally posted by ciro1000> Michele c'è ancora, solo che è un po' scaduto. Meglio Trianon.[;)] Da Michele ci si va se non si trova posta da Trianon. Ciro, non sono di Napoli, ma di Milano. Fa lo stesso?[:o)]quote:Originally posted by alva.it> Forse propio al Trianon non doveva portarlo ma appena dirimpetto addu michele ci sta' ancora???? Sai manco da tanto da Napoli e leggervi mi mette malinconia e sento tanta nostalgia CIROquote:Originally posted by Soundmachine> Se non ti ha portato da Trianon, non hai mangiato la PIZZA, ma un'altra cosa. [;)]
>
>
quote:Originally posted by Soundmachine> Pizzeria Trianon Da Ciro Via Colletta 42 Napoli 081 5539426 Buon appetito[;)] La prossima volta passa da Vico Equense e prova la pizza al metro.[;)]
Trianon ? Dove si trova costui ? I nomi non li ricordo , ma la pizza era buonissima lo stesso . Molla l'indirizzo che tanto a Napoli ci ritorno . >
quote:Originally posted by alva.it> Grazie per la diritta , l'indirizzo e stato messo in memoria [:p][:p][:p] . Mi e stata proposta ... da franco , la pizza al metro , ma per mancanza di tempo , abbiamo rinviato alla prossima volta .quote:Originally posted by Soundmachine> Pizzeria Trianon Da Ciro Via Colletta 42 Napoli 081 5539426 Buon appetito[;)] La prossima volta passa da Vico Equense e prova la pizza al metro.[;)]
Trianon ? Dove si trova costui ? I nomi non li ricordo , ma la pizza era buonissima lo stesso . Molla l'indirizzo che tanto a Napoli ci ritorno . >
>
quote:Originally posted by videodue> Grazie ... ospitale come sempre [;)] . Vedrai che ti vengo a rompere di nuovo le scatole . Aspettami !!! .
in questo periodo a vico equense ,meglio d'estate di posti ne ha visti tanti,ti ricordo che avevo altro camperista a casa. Parli della pizzeria trianon e cosa ne dici di gennaro a bagnoli vincitore della gara,mellone a piazza nazionale ecc....... lo so che sei di napoli .............vuoi farmi fare bella figura l'hai fatto ha visto tanto che non ricorda più..(si sono fermati a s.grecorio armeno per circa 3 ore...............altro che air top........... Gianfranco è un amicone quando vuole la porta è sempre aperta >