CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Cu cu settete!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 16
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 09/01/2009 alle: 12:50:05
BUON 2009 A TUTTIid="size6">id="red"> Eccomi rientrato al mio Duro lavoro . A voi come sono andate queste festività di natale ? A me sono andate Benissimo , ed un ringraziamento particolare lo dedico al Collega/Amicone Franco alias Videodue e alla sua Signora Francesca , che si sono offerti gentilmente , a farci da cicerone nella visita della bellissima Napoli .

Modificato da Soundmachine il 09/01/2009 alle 19:44:46
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 09/01/2009 alle: 13:59:03
ciao Gianfranco, ti ho visto il giorno che partivi, sei passato sotto casa mia con la bestia. Poi ti ho visto stamattina tutto sudato davanti alla panda bianca, che hai spalato neve? Ammazza quanti capelli ti sono venuti! Buon anno anche a te! Cordialmente Pippo
20
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13384
Inserito il 09/01/2009 alle: 14:01:11
Se Franco "Video 2" ti ha portato a vedere questo: allora si, è stato una buona guida. BUON ANNOid="size4">id="red">
20
michele655
michele655
23/02/2006 550
Inserito il 09/01/2009 alle: 15:13:56
quote:Originally posted by Soundmachine
BUON 2009 A TUTTIid="size6">id="red"> Eccomi rientrato al mio Duro lavoro . A voi come sono andate queste festività di natale ? A me sono andate Benissimo , ed un ringraziamento particolare lo dedico al Collega/Amicone Franco alias Video 2 , che si è offerto gentilmente , a farmi da cicerone nella visita della bellissima Napoli . >
> Ciao Gianfranco, anche noi siamo stati a Napoli, abbiamo stazionato a Pompei al camping Spartacus, tu dove sei stato?? Michele
19
vf66
vf66
13/11/2006 1406
Inserito il 09/01/2009 alle: 15:19:12
Era ora che tornassi a lavorare!!!!! Devo lavorare solo io????? [:D][:D][:D] Per dire il vero sono stato in ferie anche io, ma sono rientrato il 5 di giorno e il 6 ho fatto la notte.......[|)][|)][|)] VF66[;)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 09/01/2009 alle: 17:20:52
Vedo che riprende il lavoro e triste Gianfranco x michele655 ti rispondo io senza nulla togliere a Gianfranco ha parcheggiato al porto di napoli (P la rondine 26 euro giornalieri) Voleva essere a due passi dal centro storico. Qualcun'altro ha parcheggiato a casa mia. x alva.it non solo questo ha visto,zone anche piu lontane come pozzuoli,monte di procida,baia e la munnezza[:D][:D][:D][:D]

Modificato da videodue il 09/01/2009 alle 17:22:41
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 09/01/2009 alle: 19:08:26
Confermo tutto ! Come già detto da Videodue , volevo essere in centro , e al Parcheggio La Rondine , da me segnalato anche in Sosta ... si è praticamente Attaccati al Maschio Angioino . Oltre hai posti citati da Videodue , Ci ha fatto visitare anche il balcone degli Innamorati , con vista su tutta Napoli , Posillipo , lago di Fusaro , lago di Miseno , Bacoli , Le fumarole della Solfatara , i campi Flegrei , ci ha portato a mangiare una pizza Fantastica al Furgone , in ... ( bho !!! ) , ecc. ecc.

Modificato da Soundmachine il 09/01/2009 alle 19:48:01
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 09/01/2009 alle: 19:13:18
quote:Originally posted by alva.it
Se Franco "Video 2" ti ha portato a vedere questo: allora si, è stato una buona guida. BUON ANNOid="size4">id="red"> >
> Il Cristo Velato nella Cappella di San Severo , Non mi ha portato a vederla , perchè era chiuso , ma mi ha consigliato di farci una visita , perchè era da vedere . Visto , e posso dire ... Incredibbile la sua Bellezza !!! .
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 09/01/2009 alle: 19:15:13
quote:Originally posted by Pippo5951
ciao Gianfranco, ti ho visto il giorno che partivi, sei passato sotto casa mia con la bestia. Poi ti ho visto stamattina tutto sudato davanti alla panda bianca, che hai spalato neve?id="red"> Ammazza quanti capelli ti sono venuti! Buon anno anche a te! Cordialmente Pippo >
> NO ... La neve aspetto che si scioglie da sola ! Sono allergico al manico del Badile . Fermarti per un caffè ???
20
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13384
Inserito il 09/01/2009 alle: 19:37:34
quote:Originally posted by Soundmachine
Confermo tutto ! Oltre hai posti citati da Video 2 , ci ha fatto visitare anche il balcone degli Innamorati , con vista su tutta Napoli , Posillipo , lago di Fusaro , lago di Miseno , Bacoli , Le fumarole della Solfatara , i campi Flegrei , ci ha portato a mangiare una pizza Fantasticaid="red"> al Furgone , in ... ( bho !!! ) , ecc. ecc. >
> Se non ti ha portato da Trianon, non hai mangiato la PIZZA, ma un'altra cosa. [;)] P.S. Una frittatina di maccheroni da Scaturchio, te la sei fatta?

Modificato da alva.it il 09/01/2009 alle 19:43:17
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 09/01/2009 alle: 19:41:40
quote:Originally posted by alva.it
quote:Originally posted by Soundmachine
Confermo tutto ! Oltre hai posti citati da Video 2 , ci ha fatto visitare anche il balcone degli Innamorati , con vista su tutta Napoli , Posillipo , lago di Fusaro , lago di Miseno , Bacoli , Le fumarole della Solfatara , i campi Flegrei , ci ha portato a mangiare una pizza Fantasticaid="red"> al Furgone , in ... ( bho !!! ) , ecc. ecc. >
> Se non ti ha portato da Trianon, non hai mangiato la PIZZA, ma un'altra cosa. [;)]
>
> Forse propio al Trianon non doveva portarlo ma appena dirimpetto addu michele ci sta' ancora???? Sai manco da tanto da Napoli e leggervi mi mette malinconia e sento tanta nostalgia CIRO
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 09/01/2009 alle: 19:42:52
Trianon ? Dove si trova costui ? I nomi non li ricordo , ma la pizza era buonissima lo stesso . Molla l'indirizzo che tanto a Napoli ci ritorno .
20
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13384
Inserito il 09/01/2009 alle: 20:09:48
quote:Originally posted by ciro1000
quote:Originally posted by alva.it
quote:Originally posted by Soundmachine
Confermo tutto ! Oltre hai posti citati da Video 2 , ci ha fatto visitare anche il balcone degli Innamorati , con vista su tutta Napoli , Posillipo , lago di Fusaro , lago di Miseno , Bacoli , Le fumarole della Solfatara , i campi Flegrei , ci ha portato a mangiare una pizza Fantasticaid="red"> al Furgone , in ... ( bho !!! ) , ecc. ecc. >
> Se non ti ha portato da Trianon, non hai mangiato la PIZZA, ma un'altra cosa. [;)]
>
> Forse propio al Trianon non doveva portarlo ma appena dirimpetto addu michele ci sta' ancora???? Sai manco da tanto da Napoli e leggervi mi mette malinconia e sento tanta nostalgia CIRO
>
> Michele c'è ancora, solo che è un po' scaduto. Meglio Trianon.[;)] Da Michele ci si va se non si trova posta da Trianon. Ciro, non sono di Napoli, ma di Milano. Fa lo stesso?[:o)]

Modificato da alva.it il 09/01/2009 alle 20:20:35
20
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13384
Inserito il 09/01/2009 alle: 20:17:10
quote:Originally posted by Soundmachine
Trianon ? Dove si trova costui ? I nomi non li ricordo , ma la pizza era buonissima lo stesso . Molla l'indirizzo che tanto a Napoli ci ritorno . >
> Pizzeria Trianon Da Ciro Via Colletta 42 Napoli 081 5539426 Buon appetito[;)] La prossima volta passa da Vico Equense e prova la pizza al metro.[;)]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 09/01/2009 alle: 22:30:04
in questo periodo a vico equense ,meglio d'estate di posti ne ha visti tanti,ti ricordo che avevo altro camperista a casa. Parli della pizzeria trianon e cosa ne dici di gennaro a bagnoli vincitore della gara,mellone a piazza nazionale ecc....... lo so che sei di napoli .............vuoi farmi fare bella figura l'hai fatto ha visto tanto che non ricorda più..(si sono fermati a s.grecorio armeno per circa 3 ore...............altro che air top........... Gianfranco è un amicone quando vuole la porta è sempre aperta
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 10/01/2009 alle: 11:48:28
quote:Originally posted by alva.it
quote:Originally posted by Soundmachine
Trianon ? Dove si trova costui ? I nomi non li ricordo , ma la pizza era buonissima lo stesso . Molla l'indirizzo che tanto a Napoli ci ritorno . >
> Pizzeria Trianon Da Ciro Via Colletta 42 Napoli 081 5539426 Buon appetito[;)] La prossima volta passa da Vico Equense e prova la pizza al metro.[;)]
>
> Grazie per la diritta , l'indirizzo e stato messo in memoria [:p][:p][:p] . Mi e stata proposta ... da franco , la pizza al metro , ma per mancanza di tempo , abbiamo rinviato alla prossima volta .
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 10/01/2009 alle: 11:50:08
quote:Originally posted by videodue
in questo periodo a vico equense ,meglio d'estate di posti ne ha visti tanti,ti ricordo che avevo altro camperista a casa. Parli della pizzeria trianon e cosa ne dici di gennaro a bagnoli vincitore della gara,mellone a piazza nazionale ecc....... lo so che sei di napoli .............vuoi farmi fare bella figura l'hai fatto ha visto tanto che non ricorda più..(si sono fermati a s.grecorio armeno per circa 3 ore...............altro che air top........... Gianfranco è un amicone quando vuole la porta è sempre aperta >
> Grazie ... ospitale come sempre [;)] . Vedrai che ti vengo a rompere di nuovo le scatole . Aspettami !!! .

Modificato da Soundmachine il 10/01/2009 alle 11:50:51
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Primo VAN usato 10000€ - DUCATO MULTIJET 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Ieri alle: 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Ieri alle: 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Ieri alle: 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Ieri alle: 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Ieri alle: 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Ieri alle: 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
23/06/26 - 22:32
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link