In risposta al messaggio di marinox del 08/04/2020 alle 17:29:02Ciao Carlo
mi si è rotto la termocoppia della cucina della CAN mod. PV 1351 . scritto alla ditta ma nessuna risposta sicuramente x chiusura stabilimento . chiedo se qualcuno ha riparato con ricambio non originale . non lo ho smontatoperché il piccolino funziona e NON SI SA MAI .un grazie anticipato . carlo carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
In risposta al messaggio di marinox del 08/04/2020 alle 17:29:02Ciao, io ho preso quella da 150 cm per il frigo e va benissimo.
mi si è rotto la termocoppia della cucina della CAN mod. PV 1351 . scritto alla ditta ma nessuna risposta sicuramente x chiusura stabilimento . chiedo se qualcuno ha riparato con ricambio non originale . non lo ho smontatoperché il piccolino funziona e NON SI SA MAI .un grazie anticipato . carlo carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
vedi qui
In risposta al messaggio di Szopen del 08/04/2020 alle 20:31:02ringrazio tutti e due , naturalmente a SZOPEN un GRAZIE di cuore x il tempestivo aiuto PREZIOSO .
Ciao, io ho preso quella da 150 cm per il frigo e va benissimo. E' corredata di vari attacchi adattatori, guardando il pdf delle istruzioni del produttore, alla figura 4a si vede bene che a te basta una termocoppia da 60 cm al massimo da 90 cm, costa meno di 7 euro e spedita gratis vedi qui Ciao, Ciro.