quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 27/07/2009 11:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sto usando quelli neri della thule, per ora nessun problema. ciao
http://www.put-and-go.it/
e ne sono molto soddisfatto è vero sono + pesanti e costosi, però sono molto + robusti, diventano + alti se serve e soprattutto hai una discreta superfice di appoggio all'altezza desiderata quindi non si rompono poi all'occorrenza possono aiutare sul fango. Quelli della fiamma non sò perchè mi capitava sempre di dovermi fermare nell'ultimo centimetro disponibile con l'effetto che tutto il peso si caricava davanti e anch'io li avevo crepati col vecchio camper. Per altro ho saputo che presto potranno essere usati come rampa per lo scouter con un'apposita stecca di ferro che li rende rigidi. Saluti Marcoquote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 27/07/2009 11:56:10 sono quelli a gradoni per ruote singole della fiamma pur usandoli con la "diligenza del buon padre di famiglia" presentano delle crepe nella parte dove poggia la ruota. Mi erano gia' stati sostituiti ma mi domando se abbia senso rifarlo.>> non lo so, tanto te li sostiuitrebbero con un prodotto altrettanto scarso
quote: A voi succede ? >> Sì uguale uguale a te.-
quote: conoscete un prodotto alternativo ? Grazie Roberto>> no, quello che ho visto in giro, anche se marchiato con nome diverso mi è sembrato esattamente lo stesso prodotto.-
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 27/07/2009 16:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CONCORDO occhio ad acquistare in fiera sui prezzi imbrogliano alla grande!!Io acquistato telecamera sconto fiera 80 fuori 55!!! DO
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 27/07/2009 23:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> assomigliano tanto ai miei!!! fatti in casa con scarti di un pianale di un camion[8D]
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 27/07/2009 23:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh allora visti questi non mi lamentero' piu' dei miei che sono grossi e pesanti! Avendo 3 assi sono comodi perche' al posteriore una ruota sale di 2 gradini e l'atra di uno, riducendo il dislivello tra una e l'altra con minori stress per le sospensioni e telaio.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 27/07/2009 11:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Roberto66 Ti dico la mia ... anche a me si rompevano spesso i cunei che indichi. Ora ho quelli "Jumbo" della stessa casa (14t di portata) e non ho più avuto problemi ... pesano ed ingombrano un po di più ma funzionano ... Ciao
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 27/07/2009 12:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ho visto i cunei che hai comprato tu e vorrei sapere quanto occupano quando sono chiusi e il loro peso. Due notizie importanti ma che sul sito non ho trovato. Se puoi farmi questa cortesia ti ringrazio e ti auguro buone ferie. ciao alberto
quote:Risposta al messaggio di albi 76 inserito in data 06/08/2009 11:56:02 (> Tutte le info che vuoi le trovi qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.coneroplastik.it/doc...
Ciao a disposizione comunque per altre informazioni! Marco