quote:Risposta al messaggio di emilio68 inserito in data 19/09/2010 15:47:07 (>sicuramente li puoi trovare alla Nuova Mapa srl di Altedo (BO) che era presente con il proprio stand in fiera a Parma,comunque puoi visitare il loro market on line sul sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.mapastore.com
ciao e buon acquisto.quote:Risposta al messaggio di emilio68 inserito in data 19/09/2010 15:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè spendere soldi. Vai in una grande falegnameria e ti li fai fare sicuramente spendi molto ma molto meno.
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 19/09/2010 17:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatti fare dei blocchi di legno sui quali parcheggiare, li sopra ci monterai utilizzando i cunei che poi rimuovi e metti via. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 19/09/2010 18:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se uso dei cunei in legno, tra pioggia, neve, sole ecc. si rovinano. Io pensavo a dei cunei in metallo.
quote:Risposta al messaggio di emilio68 inserito in data 20/09/2010 10:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Esagerato [:)]
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 19/09/2010 18:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono un pò sbadato...e avrei il terrore di scordarmi di mettere i cunei per ripartire....[:D] Una volta per spostarlo di pochi cm (per far girare un pò la ruota)...ho messo la prima senza levare la coperta anteriore...il mezzo non andava, pensavo: oddio si è rotto il cambio...scendo dal camion agitato e scopro perchè non andava! Avevo parcheggiato la macchina davante al camper![:o)][:o)] Per fortuna, non ho sfrizionato e preso rincorsa, ma mi ero solo appoggiato!![:I] Vabbè lo volevo dire a qualcuno, ma che rimanga tra noi. [;)] Buoni KM Ale
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 19/09/2010 18:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo! Puoi anche crearteli da solo usando delle tavole da cantiere segate e sovrapposte tra loro...le inchidi o avviti tra loro ed il gioco è fatto..