quote:Originally posted by induma> A mio parere costano uno sproposito e hanno lo stesso utilizzo dei tradizionali Fiamma. A memoria mi sembra anche siano molto ingombranti. Cordialmente
Ho rotto quelli tradizionali e considerato che devo riacquistarli volevo prendere in considerazione questi uniKo molto pubblicizzati. Gradirei sapere se qualcuno gli ha se sono utili e di facile collocazione come quelli tradizionali. Sono graditi consigli. Buoni km a tutti >
quote:Originally posted by induma> Io li ho comprati in fiera, sono spettacolari, niente a che vedere con i cunei fiamma. Li ho messi uno sull'altro componendoli per alzare una ruota di quasi 30cm, roba da svirgolare il telaio [:I] I difetti piu' grossi sono il peso e l'ingombro per il resto specialmente con il ghiaccio che mi sparava via i vecchi cunei, sono spettacolari. Riguardo al costo, paragonato con quello del mezzo....[;)] Ovvio che e' una valutazione personale, ognuno da' un valore a ciascuna cosa in base a quello che percepisce.
Ho rotto quelli tradizionali e considerato che devo riacquistarli volevo prendere in considerazione questi uniKo molto pubblicizzati. Gradirei sapere se qualcuno gli ha se sono utili e di facile collocazione come quelli tradizionali. Sono graditi consigli. Buoni km a tutti >
quote:Originally posted by grattachecca> No,dai,vuoi scherzare?? Lo sai che in questa configurazione si apre anche un buco nel mezzo così da rendere inutile anche il possesso della seconda cassetta Thetford... [img ][/img] Gianluca
La prima cosa che pensai quando li vidi alla fiera fu che, oltre al loro utilizzo principale da "cuneo", potrebbero essere stati utili quelle volte in cui è capitato di insabbiarsi da qualche parte. Mi fece desistere proprio il prezzo: troppo alto! p.s.: saranno pure 6 in 1 ma la maggior parte degli utilizzi che gli attribuiscono sono davvero ridicoli...id="size3">________________id="teal"> ciao dany >
quote:Originally posted by sport15 No,dai,vuoi scherzare?? Lo sai che in questa configurazione si apre anche un buco nel mezzo così da rendere inutile anche il possesso della seconda cassetta Thetford... [img ][/img] Gianluca >> [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] beeello! Almeno così puoi anche farla all'aperto no!? Più plein air di così mi sa che non si può... [:D] [:D] [:D] [:D] ____________________ ciao dany