quote:Originally posted by maurito54> [:D][:D] [;)] Pippoquote:Originally posted by Pippo5951> Ma ... a Cuneo sei già sul cuneo! [:0] Bye
... non ho ancora messo sotto i cunei, nemmeno a cuneo! >
>
quote:Originally posted by maurito54> a che servono le stuoie???id="red">quote:Originally posted by bearvan> Giusto bearvan!
... Non sono da usare in parcheggio libero o al di fuori delle Aree Attrezzate o Campeggi, l'uso implica "campeggio" e quindi "MULTA"!!!!!! Ocio!!!! >Piuttosto volevo suggerirti non di non acquistarne una copia da pochi soldi altrimenti ti si rompono presto, i nostri mezzi pesano sempre un pò.
Intanto che ci sei, prendi anche le stuoie gialle ... male non fa paura non avere (stesso marchi che "brucia"!).
Bye
>
quote:Originally posted by maurone76> Leggi i post alla fine della pagina precedente ... [|)] Bye
a che servono le stuoie???id="red">[/i] >
quote:Originally posted by Ulisse 1>
quote:Originally posted by SunLiner> Pieghevoi?? VEDERE...VEDERE..[:p][:p] Mi indicate qualche link...?? Grazie...[;)] quanto costano?? grazie. Mauro.id="size2">id="red">
Io ho comprato in fiera i cunei superspaziali pieghevoli gialli e neri di una nota ditta marchigiana: uno spettacolo [:D] Il massimo e' stato metterne due uno sopra l'altro, si alza di 26cm[8D] la prossima volta vedo di svirgolare il telaio [8D][8D][8D] >
>
quote:Originally posted by maurito54>quote:Originally posted by bearvan> Giusto bearvan!
... Non sono da usare in parcheggio libero o al di fuori delle Aree Attrezzate o Campeggi, l'uso implica "campeggio" e quindi "MULTA"!!!!!! Ocio!!!! >Piuttosto volevo suggerirti non di non acquistarne una copia da pochi soldi altrimenti ti si rompono presto, i nostri mezzi pesano sempre un pò.
Intanto che ci sei, prendi anche le stuoie gialle ... male non fa paura non avere (stesso marchi che "brucia"!). ok.ti ringrazio.faro' come dici! Mauro.id="red"> id="red">id="size2">
Bye
>
quote:Originally posted by maurito54> Oggi in un negozio di accessori, oltre a quelli della tua foto, c'erano dei cunei più piccoli, che, nella foto, facevano da "fermo" a dei cunei ondulati. Tu consigli solo quelli della foto? grazie>
quote:Originally posted by maurito54> Oggi in un negozio di accessori, oltre a quelli della tua foto, c'erano dei cunei più piccoli, che, nella foto, facevano da "fermo" a dei cunei ondulati. Tu consigli solo quelli della foto? grazie>