CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

da genova a ventimiglia non c'è un centroaccessori

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
18
wolly69
wolly69
23/09/2007 80
Inserito il 16/11/2007 alle: 10:04:24
possibile che nella mia zona non ce un negozio per comprare accessori quasi quasi ne apro uno che ne dite??
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 16/11/2007 alle: 10:28:04
e tu dove sei che non ti si vede? Dov'è Wolly??? [:D]
18
wolly69
wolly69
23/09/2007 80
Inserito il 16/11/2007 alle: 20:46:41
in che senso?? [:)]
18
wolly69
wolly69
23/09/2007 80
Inserito il 16/11/2007 alle: 20:54:37
a me piacerebbe solo capire se nella mia provincia di savona e imperia un negozio dove poter comprare tutto quello che serve a noi camperisti sia ben gradito o meno visto che bisogna fare 200 km per trovare qualcosa!!
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 16/11/2007 alle: 21:11:20
Ciao "wolly69" mi sa che se vuoi comprare accessori o altro devi andare in piemonte, trovi tutto quello che ti serve,e sei in vantaggio rispetto a me che parto da Genova. Bye bye GIA---DAid="blue">id="size3">

Modificato da maryland il 16/11/2007 alle 21:12:17
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 17/11/2007 alle: 00:14:25
A Sampierdarena , per esempio ce ne e' uno, anche con ottimi prezzi.. Il nome non lo ricordo, ma sta in via privata Samengo...cercatelo sule pagine gialle!
18
wolly69
wolly69
23/09/2007 80
Inserito il 17/11/2007 alle: 15:54:58
infatti il problema che pongo e' proprio quello che bisogna partire ed andare in piemonte con costi elevati tra benzina e autostrada magari per comprare 50 euro di stupidate oppure a genova. la mia intenzione e' di aprire un bel centro ad albenga nel bel mezzo della riviera di ponente proprio per sopperire a questa mancanza del luogo,e vorrei capire se e' apprezzato oppure preferiscono partire tutti per il piemonte ......[?][?][?]
18
wolly69
wolly69
23/09/2007 80
Inserito il 18/11/2007 alle: 01:11:46
mi sa' che ci troviamo tutti sulla savona -torino [:D][:)][:p] eheh ciao
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 18/11/2007 alle: 08:06:30
quote:Originally posted by cippalippa
e tu dove sei che non ti si vede? Dov'è Wolly??? [:D] >
> ma come, wolly non conosce "dov'è wolly"????[:D]
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 18/11/2007 alle: 09:04:27
Ciao wolly69 si purtroppo siamo costretti ad andare in Piemonte compreso l'acquisto del V-R ,[V] da noi almeno per la mia esperienza non ho trovato convenienza da noi.[:(!] Certo per le piccole cose, non vai nella vicina provincia Granda ma se vuoi trovare di tutto ed a prezzi leggermente più ragionevoli sei obbligato.[:(] bye bye GIA---DA id="blue"> id="size3">
18
wolly69
wolly69
23/09/2007 80
Inserito il 18/11/2007 alle: 11:15:03
ma in effetti lo so' che a genova qualcosa ce' e se ne approfittano un po'...pero' almeno ci sono ma da noi nella riviera di ponente nn ce' proprio niente,vorrei acquistare qualche accessorio per il mio camper tipo cambiare l'antenna tv e mettere la parabola ma sono tutte cose che nn trovo nn ce' scelta,nn trovo neanche le buste per il wc!! l'ultima volta le ho prese a torino.......da questo scaturisce l'idea di fare un bel negozio dedicato a noi camperisti della liguria di ponente, ma anche per i turisti itineranti che vengono a fare le ferie ma oovviamente se vedo il riscontro posso pensare ad un investimento tale ........
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 18/11/2007 alle: 11:24:46
Ma certo che si va anche da Wolly!!! [;)][;)] Di sicuro che, se eliminiamo il sig. Sisto a Ge-Sampierdarena, a Genova, come putroppo oramai accade anche per altre cose, abbimo piu' poco. Poi nel settore specifico e' meglio calare un velo pietoso sugli operatori locali, sia per i consumabili che per gli acquisti di veicoli. Quindi, caro Wolly69, se vuoi aprire un bel centro sulla piana di Albenga, potrebbe essere una bella idea, ma partendo da Genova, si spende molto meno a raggiungere la provincia granda con ben 3 grandi centri a disposizione. Almeno per i consumabili e piccoli accessori. Finche' non si spendera' meno a fare l'autostrada dei fiori, direi, che sara' sempre piu' conveniente andare su in quel di CN e dintorni. E poi, scusate, ma nessuno compra su internet? Gia' da tempo che riesco a spuntare buoni prezzi sia su negozi on line che su ebay. E tutto senza neanche muovermi da casa e pagando le spese di trasporto che molto spesso sono inferiori alla spese per muoversi. Poi se invece ci si trova di passaggio, allora e' un altro discorso.
18
wolly69
wolly69
23/09/2007 80
Inserito il 18/11/2007 alle: 11:53:40
ciao....e lo so' che l'autostrada a un costo ma anche andare nella provincia di cuneo nn e' che si risparmia piu' di tanto come autostrada da savona ad albenga ci saranno pochi ero quanti fino a mondovi forse......anche io ho comprato in internet alcune cose ma pero' il piacere di poter toccare con mano e vedere bene se fanno al caso mio e' sicuramente un'altra cosa che ordinare a scatola chiusa e avere sempre il timore di aver sbagliato nn credi?? e questo post alla fine e' proprio un po' per capire cosa ne pensa la gente,e vi ringrazio di aiutarmi in questo ,anche se preso dalla passione per i camper in generale e per la meccanica sono molto propenso a mettermi in un impresa del genere.......[:)][:)][:)]
18
wolly69
wolly69
23/09/2007 80
Inserito il 20/11/2007 alle: 09:40:23
[:)][:)] boh nn so'!!
grafite
grafite
-
Inserito il 20/11/2007 alle: 12:11:12
sono anche io di savona e non trovo nessun negozio di accessori... abbimo un camper puro comprato usato a biella, ho dovuto comprare le bombole gas in val maira (CN), a savona non ho ancora capito dove farle ricaricare (consumo poco neh!), stupidaggini tipo ricambi per le chiusure delle finestre come le ventose per gli oscuranti non ho proprio idea dove trovarli... qualcosa su internet si trova ma è vero che è difficile compreare senza vedere se vanno bene (specialmente queste piccole cose). per fortuna che quasi ogni WE sono in piemonte, cercherò nei famosi centri del cuneese.. ma ben venga se qualcuno apre un negozio in liguria. ciao a tutti (meno di un'anno dall'acquisto siamo a quota 31 notti in camper! forse lo stiamo usando troppo!)
18
wolly69
wolly69
23/09/2007 80
Inserito il 20/11/2007 alle: 20:04:02
ciao..............confortante finalmente qualcuno di savona!! e infatti hai ragione e' questo che mi spinge ad avviare questo tipo di attivita' tutte queste piccolezze ma che alle volte sono importantissime, nn si trovano in zona bisogna fare km... se ho capito bene in 1 anno hai dormito in camper 31 notti!! ....noi in 6 mesi almeno il doppiooo[:)] eheeh [:p]
18
wolly69
wolly69
23/09/2007 80
Inserito il 24/11/2007 alle: 20:32:48
[:D]mi sa' che nn ci sono molti camperisti nella provincia di savona ...[:p] fatevi sentireee........grazie....[:p]
18
wolly69
wolly69
23/09/2007 80
Inserito il 09/12/2007 alle: 21:57:59
credo nel tempo di affiancare anche la vendita di camper probabilmente tedeschi vista l'ottima qualita..........che ne dite?? [:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link