a me piacerebbe solo capire se nella mia provincia di savona e imperia un negozio dove poter comprare tutto quello che serve a noi camperisti sia ben gradito o meno visto che bisogna fare 200 km per trovare qualcosa!!
Ciao "wolly69" mi sa che se vuoi comprare accessori o altro devi andare in piemonte, trovi tutto quello che ti serve,e sei in vantaggio rispetto a me che parto da Genova.
Bye bye GIA---DAid="blue">id="size3">
Modificato da maryland il 16/11/2007 alle 21:12:17
A Sampierdarena , per esempio ce ne e' uno, anche con ottimi prezzi..
Il nome non lo ricordo, ma sta in via privata Samengo...cercatelo sule pagine gialle!
infatti il problema che pongo e' proprio quello che bisogna partire ed andare in piemonte con costi elevati tra benzina e autostrada magari per comprare 50 euro di stupidate oppure a genova.
la mia intenzione e' di aprire un bel centro ad albenga nel bel mezzo della riviera di ponente proprio per sopperire a questa mancanza del luogo,e vorrei capire se e' apprezzato oppure preferiscono partire tutti per il piemonte ......[?][?][?]
Ciao
wolly69 si purtroppo siamo costretti ad andare in Piemonte compreso l'acquisto del V-R ,[V] da noi almeno per la mia esperienza non ho trovato convenienza da noi.[:(!]
Certo per le piccole cose, non vai nella vicina provincia Granda ma se vuoi trovare di tutto ed a prezzi leggermente più ragionevoli sei obbligato.[:(]
bye bye GIA---DA
id="blue"> id="size3">
ma in effetti lo so' che a genova qualcosa ce' e se ne approfittano un po'...pero' almeno ci sono ma da noi nella riviera di ponente nn ce' proprio niente,vorrei acquistare qualche accessorio per il mio camper tipo cambiare l'antenna tv e mettere la parabola ma sono tutte cose che nn trovo nn ce' scelta,nn trovo neanche le buste per il wc!! l'ultima volta le ho prese a torino.......da questo scaturisce l'idea di fare un bel negozio dedicato a noi camperisti della liguria di ponente, ma anche per i turisti itineranti che vengono a fare le ferie ma oovviamente se vedo il riscontro posso pensare ad un investimento tale ........
Ma certo che si va anche da Wolly!!!
[;)][;)]
Di sicuro che, se eliminiamo il sig. Sisto a Ge-Sampierdarena, a Genova, come putroppo oramai accade anche per altre cose, abbimo piu' poco.
Poi nel settore specifico e' meglio calare un velo pietoso sugli operatori locali, sia per i consumabili che per gli acquisti di veicoli.
Quindi, caro Wolly69, se vuoi aprire un bel centro sulla piana di Albenga, potrebbe essere una bella idea, ma partendo da Genova, si spende molto meno a raggiungere la provincia granda con ben 3 grandi centri a disposizione.
Almeno per i consumabili e piccoli accessori.
Finche' non si spendera' meno a fare l'autostrada dei fiori, direi, che sara' sempre piu' conveniente andare su in quel di CN e dintorni.
E poi, scusate, ma nessuno compra su internet? Gia' da tempo che riesco a spuntare buoni prezzi sia su negozi on line che su ebay.
E tutto senza neanche muovermi da casa e pagando le spese di trasporto che molto spesso sono inferiori alla spese per muoversi.
Poi se invece ci si trova di passaggio, allora e' un altro discorso.
ciao....e lo so' che l'autostrada a un costo ma anche andare nella provincia di cuneo nn e' che si risparmia piu' di tanto come autostrada da savona ad albenga ci saranno pochi ero quanti fino a mondovi forse......anche io ho comprato in internet alcune cose ma pero' il piacere di poter toccare con mano e vedere bene se fanno al caso mio e' sicuramente un'altra cosa che ordinare a scatola chiusa e avere sempre il timore di aver sbagliato nn credi??
e questo post alla fine e' proprio un po' per capire cosa ne pensa la gente,e vi ringrazio di aiutarmi in questo ,anche se preso dalla passione per i camper in generale e per la meccanica sono molto propenso a mettermi in un impresa del genere.......[:)][:)][:)]
sono anche io di savona e non trovo nessun negozio di accessori... abbimo un camper puro comprato usato a biella, ho dovuto comprare le bombole gas in val maira (CN), a savona non ho ancora capito dove farle ricaricare (consumo poco neh!), stupidaggini tipo ricambi per le chiusure delle finestre come le ventose per gli oscuranti non ho proprio idea dove trovarli... qualcosa su internet si trova ma è vero che è difficile compreare senza vedere se vanno bene (specialmente queste piccole cose).
per fortuna che quasi ogni WE sono in piemonte, cercherò nei famosi centri del cuneese.. ma ben venga se qualcuno apre un negozio in liguria.
ciao a tutti (meno di un'anno dall'acquisto siamo a quota 31 notti in camper! forse lo stiamo usando troppo!)
ciao..............confortante finalmente qualcuno di savona!!
e infatti hai ragione e' questo che mi spinge ad avviare questo tipo di attivita' tutte queste piccolezze ma che alle volte sono importantissime, nn si trovano in zona bisogna fare km...
se ho capito bene in 1 anno hai dormito in camper 31 notti!! ....noi in 6 mesi almeno il doppiooo[:)] eheeh [:p]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.