quote:Risposta al messaggio di robertby inserito in data 25/02/2012 18:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La pompa è quella originale mi sembra una Shurflo, comunque anche io ho immaginato al tubo ghiacciato, pero se apro la parte "calda" esce acqua normalmente... e alle altre utenze la fredda arriva... quale è la valvola elasi? Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ...mi manca la jacuzzi... ma mi stò attrezzando!!
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 25/02/2012 16:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la pompa perde acqua da sotto, la prima cosa da fare eè smontarla per vedere cos'ha che non va, se puoi , priima di rimuoverla cerca di capire da dove perde, poi una volta risolto quello, rifai le prove e si vede per il resto. La pompa intera, costa circa 70 euro da campingsportmagenta, quindi se la tua è vecchiarella , potrebbe risultare più conveniente sostituirla che ripararla.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Zio Franco inserito in data 25/02/2012 22:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se apro solo calda in cucina funziona bene [B)]... Inoltre in bagno va benissimo... Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ....mi manca la jacuzzi... ma mi stò attrezzando!!!
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 26/02/2012 12:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me il problema e il rubinettto della cucina
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 26/02/2012 20:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per la fiamma esiste un kit upgrade al costo di circa 40 euri comunque nuova la shurflo la trovi a 60 euri!!
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 27/02/2012 23:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia curiosità: perche da evitare la posizione verticale da te indicata? ho visto un fai da te riferito ad un vaso di espansione dove è montato cosi... per me sarebbe comodo per regolare pressostato e controllare bene se la perdita è nel corpo della pompa o nei raccordi/tubi (al momento, essendo montata in verticale con il pressostato sotto, non riesco a capire realmente dove sia la perdita...[B)]). Sono molto interessato alla proposta teuco.... ma la mulatta poi te la lasciano in ogni caso?[:D][:p][:p] Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ....mi manca la jacuzzi... ma mi stò attrezzando!!!