Aggiungi le persone alle targhe...

Pubblicitá progresso
In risposta al messaggio di Grinza del 08/04/2016 alle 19:08:21
Pubblicitá progresso Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Io mi chiedo solo una cosa. Anche solo per evitare il numero di cose da gestire, caricare e custodire, una cash CAM è poi così differente da una action CAM ?
In risposta al messaggio di dani1967 del 08/04/2016 alle 23:44:35
Io mi chiedo solo una cosa. Anche solo per evitare il numero di cose da gestire, caricare e custodire, una cash CAM è poi così differente da una action CAM ? Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Non credo, a parte il GPS
In risposta al messaggio di Giovanni del 15/04/2016 alle 07:37:38
Ne ho acquistata, ormai tre anni fa, una cinese senza nome, per poco più di venti euro. E' stato un po' complicato capirne il funzionamento avendo le istruzioni fatte di scarabocchi (cinese), però ha il menù anche in Italiano.Non ha il gps, ha però lo 'slow motion' ed il 'g-sensor' e la possibilità di modificare i tempi di registrazione. Lo slow motion è inutilizzabile perché, di notte, a meno di non incrociare un Tir, non si attiva e rimane in stand by. Il g-sensor lo devo tenere su Off perché con le buche delle nostre strade, a qualsiasi livello di sensibilità, essa pensa d'aver incocciato riempendo subito la scheda di memoria. Come tempi di registrazione, l'ho impostata su un minuto perché, malgrado le impostazioni, qualche periodo viene registrato in protezione. I led per il notturno, su una dash cam, non hanno alcun valore: come possono, due led, illuminare tutta la visuale? Al massimo possono illuminare la sporcizia del parabrezza. La scheda, in queste condizioni, malgrado il g-sensor spento, mi si riempie, generalmente, una volta ogni uno-due mesi, dipende dalla strada. Per esempio, in un viaggio lungo di un mese, all'estero (circa 9.000 km), non l'ho dovuta mai formattare. Ne ho una sola per il camper e per la macchina; si accende e si spegne in automatico. Il trasloco tra camper e macchina è semplice: v'ho incollato sopra due calamite (quelle delle chiusure dei cassetti) e, sotto gli specchietti (camper ed auto) ho incollato una rondella metallica di adeguata misura, con una piega da un lato (per fissarla subito nella giusta direzione) e sta lì fissa perfettamente e, alla bisogna, posso muoverla per inquadrare eventuali particolari anche laterali. Giovanni
Sono d'accordo che i LED IR sono inutili se non controproducenti. Messi dietro a un parabrezza non farebbero altro che creare un grande riflesso nell'obbiettivo, per cui penso che anche dove ci sono siano finti altrimenti non si vedrebbe nulla.
https://eshop.sygic.com/it/#pro...
In risposta al messaggio di gegge del 15/04/2016 alle 10:51:30
se avete un telefono android o ios con 19.99 sygic offre tutte le mappe d'europa illimitata con anche la funzione dashcam
Tu ce l hai istallato? È interessante..bisognerebbe vedere se registra il GPS, velocità e quanto occupa di memoria in fase di registrazione.
http://www.midlandeurope.com/it...
In risposta al messaggio di backmarker del 15/04/2016 alle 21:46:39
se vi interessa, ne ho una che mi avanza ...
Potrebbe interessarmi, forse.
http://www.amazon.it/Mio-518-Re...