quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 01/07/2010 21:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, prima di tutto, a te TVSat interessa? Tieni presente che con Sky i tre Rai e i tre Mediaset se sono criptati non li vedi. E poi, ma non sei soddisfatto del Ping Tech DVB500S? Io lo lascerei tranquillamente ed eventualmente, se volessi Sky, userei sempre lo stesso, avendo quindi la possibilità di ricevere canali dell'uno o dell'altro bouquet. Giuseppe.
https://forum.camperonline.it/#...
da delle immagini veramente splendide. Gianlucaquote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 02/07/2010 07:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carapace, chiedevo pareri proprio per decidere il da farsi, indubbiamente il ping tech mi soddisfa alla grande ma sicuramente la stragrande maggioranza di programmi sky non sono visibili, e comunque anche TV-sat mi servirebbe solo all'estero (il digitale terrestre e integrato nel tv) quindi all' 80% sarà questa la soluzione.
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 02/07/2010 07:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sport15, indubbiamente popter collegare l' HD al televisore da un valore aggiunto al decoder di sky...comunque i dubbi rimangono; alla fine finirà che per le uscite corte lascierò il ping tech e per le uscite lunghe monterò quello sky. grazie ragazzi. id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di lukignolo68 inserito in data 02/07/2010 16:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo ti riferissi a me che ho detto che sky non si vede tutto, intendo dire che i vari "intrattenimento", "cinema", "sport" ecc... si vedono tutti...ma se vuoi vedere, che so..."tele napoli international" (i canali 800 per intenderci) , allora scordateli.(ho sicuramente esagerato dicendo "la stragrande maggioranza") Questo per chiarire che pingtech è un ottimo prodotto. p.s Raffaele può elencarne i meriti. id="blue">id="size3">