CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Decoder... cosa si vede?

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 9
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antonio Calosci
-
Inserito il 01/02/2009 alle: 18:44:52
Premetto che non ho mai voluto la tevisione a casa (figuriamoci se pago il canone RAI per vedere robacce come il grande fratello). A casa uso monitor (24", 32") e computer dove vedo DVD e ascolto via internet i TG o leggo i giornali. All'estero la connessione internet via cellulare costa troppo per restare collegati per la durata necessaria (anche se compro schede estere). In camper ho una vera e propria televisione (non paga canone perché la tassa alla autoradiotelevisione fu abolita) ai sensi della legge 27/12/1997 n. 449. Pensavo di prendere una parabola per ascoltare i TG in italiano. Non intendo abbonarmi a SKY perché mi obbligano ad abbonarmi su scala annua e non per i 30 gg che mi servirebbero. Chiedo agli esperti: Con i decoder non SKY quali canali di vedono e cosa è realmente in chiaro? Grazie.
europeoe
europeoe
10/09/2008 2193
Inserito il 01/02/2009 alle: 18:59:37
con i decoder free (quelli non di sky)si vedono i tg senza problemi ,ma qualche trasmissione potrebbe essere criptata(di solito calcio gare moto-auto e qualche film) in pratica rai 1-2-3 ,canale 5 ,italia 1,rete 4,rai news 24,tg sky e altri(per me meno importanti).
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antonio Calosci
-
Inserito il 01/02/2009 alle: 19:06:36
quote:Originally posted by europeoe
con i decoder free (quelli non di sky)si vedono i tg senza problemi ,ma qualche trasmissione potrebbe essere criptata(di solito calcio gare moto-auto e qualche film) in pratica rai 1-2-3 ,canale 5 ,italia 1,rete 4,rai news 24,tg sky e altri(per me meno importanti). >
> Grazie
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 01/02/2009 alle: 19:10:17
da fine giugno il segnale delle reti mediaset e rai non potrà più essere visto neanche a pagamento su sky... quindi ci vuole un decoder che vada su hot bird, e puoi vedere tutto ciao michele
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
Premetto che non ho mai voluto la tevisione a casa (figuriamoci se pago il canone RAI per vedere robacce come il grande fratello). A casa uso monitor (24", 32") e computer dove vedo DVD e ascolto via internet i TG o leggo i giornali. All'estero la connessione internet via cellulare costa troppo per restare collegati per la durata necessaria (anche se compro schede estere). In camper ho una vera e propria televisione (non paga canone perché la tassa alla autoradiotelevisione fu abolita) ai sensi della legge 27/12/1997 n. 449. Pensavo di prendere una parabola per ascoltare i TG in italiano. Non intendo abbonarmi a SKY perché mi obbligano ad abbonarmi su scala annua e non per i 30 gg che mi servirebbero. Chiedo agli esperti: Con i decoder non SKY quali canali di vedono e cosa è realmente in chiaro? Grazie. >
>
morino
morino
14/02/2008 200
Inserito il 01/02/2009 alle: 19:12:17
Con un antenna satellitare,e con un decoder free cioè senza scheda, sui satelliti Astra e Hotbird si trova tutta la programmazione normale di Rai e Mediaset in chiaro, oltre ad alcuni altri canali come ad esempio Rai Edu o Rai news 24,oltre naturalmente ad altre centinaia di canali:le principali reti estere,canali commerciali,tv regionali ecc. Saluti Josè.
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12563
Inserito il 01/02/2009 alle: 19:13:14
...ma Sky trasmette già su HotBird.... O sbaglio?? Gianluca
Roller Team KRONOS 277 M NUOVO SU ORDINAZIONE, Nuovo
Roller Team KRONOS 277 M NUOVO SU ORDINAZIONE, Nuovo
Hobby SPHINIX 770 GARAGE 3000 IVECO 53.000€, Anno: 2007
Hobby SPHINIX 770 GARAGE 3000 IVECO 53.000€, Anno: 2007
Hobby DE LUXE 545 KMF 53.000€, Nuovo
Hobby DE LUXE 545 KMF 53.000€, Nuovo
Rapido 8096 DF ULTIMATE LINE 60 EDITION 99.900€, Nuovo
Rapido 8096 DF ULTIMATE LINE 60 EDITION 99.900€, Nuovo
Knaus TOURER VAN VANSATION 500 MQ - NOVITA' 2023 99.900€,
Knaus TOURER VAN VANSATION 500 MQ - NOVITA' 2023 99.900€,
Previous Next
Francesco Parini
Francesco Parini
09/10/2006 561
Inserito il 01/02/2009 alle: 19:37:25
x Calosci. Io ho acquistato la parabola ( Teleco easy ) proprio per poter vedere telegiornali e i film disponbili nelle serate piovose (l'estate scorsa in Olanda ne ho visti parecchi ). Non ho il decoder sky in quanto, non essendo abbonato a sky a casa e non avendo loro forme di abonamento almeno trimestrali, la ritengo una spesa esagerata. Detto questo ho acquistato un decoder free. Potrai vedere le tre reti rai e le tre reti mediaset senza problemi per quanto riguarda i notiziari tutti in chiaro. Ho scoperto ( dopo ) che alcuni film sono criptati e non si possono vedere sia che ci si trovi in Italia sia che ci si trovi all'estero. La logica per la quale alcuni si e alcuni no mi sfugge, mi sono informato e ho ricevuto parecchie spiegazioni tutte discordanti. Per quanto riguarda il decoder originariamente avevo un karthein ( credo si criva così ) ma non ne ero soddisfatto. Ho acquistato ultimamente una piccola parabola nella valigetta, quella classica che si vende al supermercato ) dove nel kit era compreso il decoder con i canali già preimpostati e devo dire che funziona perfettamente. A disposizione per altre informazioni Saluti Francesco
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antonio Calosci
-
Inserito il 01/02/2009 alle: 19:55:14
quote:Originally posted by Francesco Parini
x Calosci. Io ho acquistato la parabola ( Teleco easy ) proprio per poter vedere telegiornali e i film disponbili nelle serate piovose (l'estate scorsa in Olanda ne ho visti parecchi ). Non ho il decoder sky in quanto, non essendo abbonato a sky a casa e non avendo loro forme di abonamento almeno trimestrali, la ritengo una spesa esagerata. Detto questo ho acquistato un decoder free. Potrai vedere le tre reti rai e le tre reti mediaset senza problemi per quanto riguarda i notiziari tutti in chiaro. Ho scoperto ( dopo ) che alcuni film sono criptati e non si possono vedere sia che ci si trovi in Italia sia che ci si trovi all'estero. La logica per la quale alcuni si e alcuni no mi sfugge, mi sono informato e ho ricevuto parecchie spiegazioni tutte discordanti. Per quanto riguarda il decoder originariamente avevo un karthein ( credo si criva così ) ma non ne ero soddisfatto. Ho acquistato ultimamente una piccola parabola nella valigetta, quella classica che si vende al supermercato ) dove nel kit era compreso il decoder con i canali già preimpostati e devo dire che funziona perfettamente. A disposizione per altre informazioni Saluti Francesco >
> Grazie!
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 01/02/2009 alle: 19:59:30
Al momento, ma ogni tanto cambia, ci sono diverse soluzioni. Con alcuni ricevitori opportunamente settati, senza alcuna scheda, è possibile vedere Rai1, Rai2, Rai3, Rai4 ed i tre canali Mediaset; per la Rai, si dice anche quando sono criptati... Elio
missing22
missing22
-
Inserito il 01/02/2009 alle: 20:09:49
Ho letto che a breve nascerà una nuova piattaforma satellitare denominata "tivu" che avrà al suo interno i canali free rai e mediaset, verra trasmessa sul satellite hotbird 13E e pare che per essere decriptata in maniera "regolare"[:)] avrà bisogno di una card e di un ricevitore common interface o dedicato fornita con abbonamento RAI.[V]
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.