CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Decoder Fairmate Ollio

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
13
Jllsley
Jllsley
26/04/2012 386
Inserito il 11/06/2012 alle: 17:05:59
Buongiorno a tutti, come da titolo possiedo questo decoder satellitare. La scorsa settimana è arrivata la scheda Tvsat (arancione), quindi inserita nell'apposita fessura e tramite telefono (non diciamo quante volte hanno attaccato la linea [:(!] ), me l'hanno attivata. Ero sintonizzato su Canale5 al momento criptato e poi in chiaro quindi ho spento e ho fatto altri lavori. Ieri ho provato a dare una controllata, ma prima mi diceva che la tessera non era attiva e quindi tutti i canali criptati, poi con un riaccendi tutti i canali sono in chiaro tranne quelli RAI (1,2,3,4,5, HD) Ora mi vengono due dubbi, devo fare la sintonizzazione automatica dei canali (ad ora non l'ho toccato) oppure aggiornare il firmware? Qualcuno anche con decoder diversi dal mio ha avuto questi problemi? Grazie Jllsley
13
Jllsley
Jllsley
26/04/2012 386
Inserito il 12/06/2012 alle: 10:46:42
Nessuno che mi aiuta? ieri sera ho provato a fare la ricerca e risintonizzazione canali, la situazione è questa, vedo tutto tranne i seguenti: Rai1 Rai2 Rai3 Rai movie La7 Come è possibilè? nessuno di voi ha mai riscontrato con tvsat le mie stesse problematiche? Jllsley
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 12/06/2012 alle: 13:25:26
Non ti sarò certo di aiuto, ma qualcosa aggiungo, intanto al momento dell'attivazione dovresti riuscire a vedere quasi immediatamente i programmi criptati. Si parla anche di diverse ore, ma di smartcard tivusat ne ho attivate diverse (e su diversi decoder) e tutte hanno iniziato a funzionare quasi immediatamente. Anzichè chiamare il numero a pagamento forse era meglio fare l'attivazione gratuitamente in rete http://www.tivu.tv/attivazione-smartcard.aspx ... eventualmente, prima di andare attorno al decoder, prova a verificare che la tua smartcard sia effettivamente attivata Ciao Davide
13
Jllsley
Jllsley
26/04/2012 386
Inserito il 12/06/2012 alle: 13:42:59
Ciao nanonet, innanzitutto grazie della risposta, ma da come ho scritto nel primo post, durante la telefonata di attivazione ero sintonizzato (come da volantino tvsat) su un canale criptato che era canale5, dopo l'attivazione (ed ero ancora al telefono) la card ha funzionato decriptando canal 5, yoyo, etc. Le uniche che non vedo sono le rai e la7. Quindi la card è attiva, ma non mi spiego il perchè non posso vedere le suddette. Jllsley
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 12/06/2012 alle: 14:53:48
Provo ad aiutarti io: nella lista canali dovresti avere un doppione dei canali che non vedi.. prova a guardare se questi sono in chiaro. Sono sicuro che, perlomeno per quel che riguarda La 7, stai cercando di decriptare la frequenza del pacchetto di Sky che trasmette in Videoguard. Per i canali Rai invece mi risulta solamente la frequenza del pacchetto Tivùsat, quindi giusta. Saluti. Marco. (FI)id="green">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
Jllsley
Jllsley
26/04/2012 386
Inserito il 12/06/2012 alle: 14:59:44
Ciao rovampera, infatti è come dici tu, ho notato canali doppi e sicuramente risolverò il problema La7, ma per la Rai non c'è verso, vedo Storia, HD, scuola, yoyo etc. ma le tre Rai e Movie.. nulla da fare. Proverò a riattivare dal sito la scheda, volesse mai che è quello (anche se mi sempbra un estrema ratio). Mah! Jllsley
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link