CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Decoder fuba

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
onkite1
onkite1
28/02/2006 1568
Inserito il 01/01/2012 alle: 14:04:57
Deluso dall'accoppiata isat ican1850 hd ho deciso di prendere un decoder Fuba. Potreste indicarmi il modello utilizzato in camper? Grazie
17
eudonix
eudonix
19/09/2008 67
Inserito il 01/01/2012 alle: 15:03:41
Io uso il fuba ODE 710 e va da dio! in realtà ne ho 2, uno per casa (uso solo il satellite a casa) e uno per il camper. devi solo fare l'aggiornamento e va benissimo!
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 01/01/2012 alle: 17:06:53
Ho tolto il Fuba dal mio camper, per montare l'I-CAN. E' un altro pianeta. Visto che devi fare l'acquisto....
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 01/01/2012 alle: 17:22:26
secondo me,acquistare il fuba e' come fare un passo indietro... Non ha neanche le uscite in HDMI.. e' troppo indietro come prodotto. Piuttosto ,acquista un dreambox e lo colleghi ad un inverter, sul mio mezzo ho l'I-Can e va benissimo, forse e' un po lento in fase di accensione ma quando funziona va benissimo,sopratutto e' velocissimo nell'agganciarsi ai satelliti Marco 1971
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 01/01/2012 alle: 17:49:47
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 01/01/2012  17:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'altro è molto più lento dell'I-Can. Forse l'HDMI in camper non serve, visto anche che non è consigliabile utilizzare televisori troppo grandi e che, dal punto di vista energetico, usare un inverter per alimentare una cosa utilizzabile direttamente a 12V, non è certo vantaggioso. Sono invece comodi dei menù che indicano una parte del palinsesto delle emittenti, una maggior velocità nel cambio canale, un colore più vivido nella TV ed il telecomando programmabile sia per il decoder che per la TV..
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
onkite1
onkite1
28/02/2006 1568
Inserito il 01/01/2012 alle: 18:32:47
...ma non ci sto a capire nulla! ieri eravamo 2 camper con la stessa antenna I-SAT con decoder I-CAN 1850 Hd e l'altro con il Fuba. Io a stento mi collegavo e il Fuba aveva una 60 di canali! ....M I S T E R O...
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 01/01/2012 alle: 20:14:48
Hai provato a fare di nuovo la ricerca? I decoder sono settati di base con la ricerca automatica, in stand by, in genere nelle ore notturne. Se però stai con l'antenna chiusa, il decoder non trova nulla ed i canali memorizzati vengono eliminati. Ti conviene disabilitare, da menù, la ricerca automatica dei canali, provvedendo periodicamente ad effettuarla in manuale.
18
ruggi
ruggi
08/03/2007 511
Inserito il 02/01/2012 alle: 17:37:32
Ciao, tempo fa leggendo in rete il manuale del I-Can 1850 Hd mi sembra di aver letto che bisognava settare il decoder alla tv cioè che avessero lo stesso protocollo per poter ricevere i canali, forse lo avrai già fatto ma io rileggerei meglio il manuale sempre sul collegamento fra dec e tv, se hai collegato il dec alla tv con Hdmi come dice il manuale dovresti avere la tv con una resa ottima, fossi in te controllerei meglio sia il dec che la tv che abbiano gli stessi requisiti per colloquiare e ricevere in Hd. Saluti Ruggero

Modificato da ruggi il 02/01/2012 alle 17:43:38
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 02/01/2012 alle: 20:10:53
in parte ai ragione il fuba e la i sat formano una buona accopiata.lo stesso decoder riesce a ricevere i canali dalla i sat.mentre con il decoder i can dovresti programmare i canali con la satellitare di casa e poi collegarlo alla i sat mandi
18
ruggi
ruggi
08/03/2007 511
Inserito il 04/01/2012 alle: 16:21:03
Ciao, x pane vino, non mi risulta quello che affermi, con il mio I-Can e la I-Sat ho collegato fin dall'origine tutto in camper senza fare nulla a casa, ripeto o il decoder sarà difettoso o le impostazioni effettuate non sono esatte. Saluti Ruggero
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link