CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Decoder i.can.tvsat

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
18
cb48
cb48
11/05/2007 588
Inserito il 25/03/2010 alle: 20:30:56
Qualcuno sa se il Decoder I-CAN tvsat è già abilitato a ricevere la scheda di Mediaset Premium perche ho visto che molto piccolo per metterlo nell vano sopra il tv e poi consuma poco[;)]. Grazie BKM TONY (TO)
18
brborl
brborl
09/02/2007 96
Inserito il 25/03/2010 alle: 22:25:54
Salve,usa la funzione cerca troverai tutto quello che cerchi su tivu'sat. brborl
21
gigione
gigione
19/02/2004 1099
Inserito il 26/03/2010 alle: 07:42:10
Salve, mi inserisco in questo argomento per chiedere un aiuto tecnico: vorrei posizionare il decoder i-Can in un pensile chiuso, e portare all'esterno il sensore che legge gli impulsi del telecomando. Ho detto una bischerata o si può fare? Se si può fare, come si fa? Grazie, saluti a tutti. Luigi (FI)
19
Kochab
Kochab
19/02/2006 1092
Inserito il 26/03/2010 alle: 08:49:01
quote:Risposta al messaggio di gigione inserito in data 26/03/2010  07:42:10 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Non hai detto nessuna "bischerata", il ripetitore del telecomando a infrarossi lo abbiamo relizzato in diversi e con diversi metodi. Leggi questo thread

https://forum.camperonline.it/#...

L'ultimo che ho realizzato sta funzionando molto bene. Ciao Alberto
21
gigione
gigione
19/02/2004 1099
Inserito il 26/03/2010 alle: 09:24:13
Grazie Alberto, ho visto che c'è tutto, e che mi era completamente sfuggito l'argomento. Saluti, Luigi (FI)
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
CL74
CL74
30/03/2008 183
Inserito il 26/03/2010 alle: 10:16:49
Scusate l'inserimento, ma visto che si parla di questo decoder vorrei fare un domanda a chi lo ha già provato. Io al momento uso il decoder originale di sky(non HD) e ho una parabola motorizzata ma a puntamento manuale, solo che questo decoder è lentissimo a ricevere il segnale e qualche volta non riesco a prendere subito il satellite perché pensando di aver sbagliato mi sposto troppo presto. Volevo provare questo decoder i.can. e chiedevo se secondo chi lo utilizza ha una risposta al segnale più rapida di quello di sky. Grazie Luca
18
lupo ezechiele
lupo ezechiele
29/08/2007 506
Inserito il 26/03/2010 alle: 10:27:18
io non ho mai avuto il decoder di sky e quindi non posso fare paragoni. prima di avere l'I-CAN avevo un semplice decoder satellitare per i canali free. l'avevo pagato non tantissimo (adesso non ricordo il prezzo preciso, ma sicuramente meno di 99 euro) e secondo me era molto meglio in tante cose. una di queste cose era proprio l'indicatore di intensità del segnale. era MOOOOLTO più sensibile. quello dell'I-CAN lo è un po' meno. anche io faccio tutte le volte il puntamento manuale (ho la parabolina del kit della valigetta). ho scoperto però che l'I-CAN, quando trova il satellite invece di vedere la barra del segnale che si sposta, ti scrive "AGGANCIATO" e dopo pochi decimi di secondo, comincia a muovere la barra di intensità del segnale. bisogna solo prenderci la mano. per il momento l'ho usato solo 2 volte e per entrambe sono riuscito a trovare il satellite senza perderci troppo tempo. ciao davide
17
CL74
CL74
30/03/2008 183
Inserito il 26/03/2010 alle: 10:36:00
Se parli di decimi di secondo allora è ottimo![:)][:)] A volte il mio decoder di sky impiega qualche minuto per agganciare e quindi non so mai precisamente se è quello giusto o no. Io infatti vorrei lasciarli entrambi, fare il puntamento con l'i.can. e poi decidere quale decoder usare. Anche perche quello di sky lo uso solo per far vedere i cartoni alle mie due pricipesse[:D][:D]
18
lupo ezechiele
lupo ezechiele
29/08/2007 506
Inserito il 26/03/2010 alle: 10:53:17
beh... qualche minuto è impossibile fare il puntamento manuale senza qualche altro accrocchio (satfinder o altro). io non uso nessun altro aggeggio, solo una bussola. metto il televisore in un punto in cui lo posso vedere e poi muovo la parabola, che generalemente è posiaionata sul trepiede, con le mani. un paio di minuti ed il gioco è fatto. però, ripeto, l'altro decoder era più ricettivo, forse è solo questione di abituarsi...
17
CL74
CL74
30/03/2008 183
Inserito il 26/03/2010 alle: 11:06:11
Si io uso il sat finder, ma nonostante questo a volte ti arriva segnale pieno ma non so mai bene se è il satellite giusto se non aspettando alcuni minuti. Con quest'altro decoder la cosa dovrebbe essere decisamente migliore
15
copernico
copernico
06/02/2010 360
Inserito il 26/03/2010 alle: 13:42:20
per un puntamento (manuale) veloce e preciso usare il satbeeper(non è altro che un indicatore sonoro di puntamento verso un satellite, man mano che il segnale aumenta sta a significare una maggiore precisione di puntamento)saludos amigos
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 26/03/2010 alle: 14:44:59
Vorrei riportare l'argomento sulla domanda iniziale perchè interessa anche a me: Qualcuno sa se il Decoder I-CAN tvsat è già abilitato a ricevere la scheda di Mediaset Premium perche ho visto che molto piccolo per metterlo nell vano sopra il tv e poi consuma poco. A me risulterebbe che sul satellite non sono presenti i canali di Mediaset Premium, qualcuno ne sa di più?? Grazie e saluti Aldo
17
tonypign
tonypign
26/11/2008 571
Inserito il 26/03/2010 alle: 15:14:30
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 26/03/2010  14:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Aldo è esatto quello che dici sul satellite per adesso non vi sono i canali di Mediaset Premium chissà forse un domani!! anchio ho acquistato un dec. tuvùsat telesistem 9000 e purtroppo confermo quanto detto ciao Tony
17
CL74
CL74
30/03/2008 183
Inserito il 26/03/2010 alle: 15:32:27
Scusami se ho portato l'argomento un po fori rotta, ma mi sono informato un po in giro riguardo la tua richiesta. Sentendo alcuni rivenditori mi è stato detto che al momento sul digitale satellitare(e quindi qualunque sia il decoder) si possono vedere solo quei canali che puoi vedere sul digitale terrestre senza pagare e quindi no mediaset premium, ma in futuro forse si potrà anche per gli altri ma nulla è ancora sicuro. Interessava anche a me per disdire sky ma al momento niente Ciao Luca
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 26/03/2010 alle: 15:41:39
Grazie a voi, aspettermo! Saluti Aldo
18
guidod
guidod
25/09/2007 99
Inserito il 27/03/2010 alle: 09:07:52
Ciao, quindi, secondo voi, conviene aspettare per l'acquisto di un decoder del genere, per verificare come si organizza mediaset, visto che ho con loro l'abbonamento?
15
copernico
copernico
06/02/2010 360
Inserito il 27/03/2010 alle: 10:07:56
secondo me ne vale la pena comprare il deco oggetto della discussione, anche perchè secondo voi a cosa servirà mai la seconda cam per la codifica conax...nel 2013 l'ardua sentenza...spero di aver stuzzicato la vostra curiosità...fino alla fine della digitalizzazione dell'intero territorio nazionale va bene qualsiasi deco con cam per nagravision, anchè perche stanno ancora facendo prove tecniche....ma alla fine o hai il loro deco (va bene anche uno certificato tvsat)o vedrete un bellissimo schermo nero...attendere per credere....ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link