quote:Originally posted by Andre mclouis> E' già stato trasformato in kyng ? Controlla nelle Info il boot è gia la ver. A1.20 Soft A1.43 ? Se utilizzi la fuzione cerca troverai le istruzioni per riuscire a vedere sky, ovviamente con la tessera originale (se non è l'ultima card 002 , attualmente non supportata)
[V][V]aaz sono l'nico che non riesce a farlo funzionare come si deve!!![V] non mi legge la card >
quote:Originally posted by Andre mclouis> Allora l'unica cosa che posso consigliarti prima dell'assistenza tecnica e di resettare tutto, riaggiornare in boot e il fw, se non dovesse ancora funzionare puoi provare a ritrasformarlo in Illusion e rifare tutta la procedura. In sticky trovi tutte le istruzioni
e gia a1.20 e l'aggiornamento 41 ma non mi legge la card mi dice sempre controllare card ho provato con card diverse ho controllato anche i settaggi noramly card close metto il cip dalla parte dela N non so piu cosa fare !!! sono l'unicoooooooo[V] >
http://forums.kyngdvb.com/forum...
quote:Originally posted by Renato55>
x mastroenrico ciao sono renato anch'io di roma ho appena acquistato una teleco easy ma non a il decoder, sto provando da giorni a telefonare alla video sat di via monte verde per sapere della disponiobilità di un decoder illusion tutto aperto come il tuo ma dai numeri telefonici del sito non risponde mai nessuno, (abito via casilina gra) ti chiedo mi puoi confermare i numeri di telefono o se abiti vicino la disponibilità grazie anticipatamente renato >
quote:Originally posted by Renato55> -------------------------------------------------------------------- questo fine settimana era chiuso (abbiamo fatto far un viaggio a vuoto a chi doveva prendercerlo) da oggi dovrebbe essere aperto Bebbo S9
x mastroenrico ciao sono renato anch'io di roma ho appena acquistato una teleco easy ma non a il decoder, sto provando da giorni a telefonare alla video sat di via monte verde per sapere della disponiobilità di un decoder illusion tutto aperto come il tuo ma dai numeri telefonici del sito non risponde mai nessuno, (abito via casilina gra) ti chiedo mi puoi confermare i numeri di telefono o se abiti vicino la disponibilità grazie anticipatamente renato >
quote:Originally posted by mastroenrico> Ciao Mastroenrico Anche io sono interessato: per favore puoi mettere il link del sito?? ciao grazie [:)]
Si che puoi, l'ho preso da Videosat a Roma ( puoi vedere il sito) e l'ho pagato 60 euro ma solo perchè era già aperto e usato per esposizione o qualcosa del genere, credo che sigillati li venda intorno ai 75 euro comprensivi di apertura totale della cam. >