http://www.camperonsale.it/inde...
Te lo forniscono già ready per leggere tutto, pubblicizza su questo sito, per cui assolutamente affidabile, serio e assolutamente disponibile nel post vendita (provato personalmente) Buon acquisto Davidequote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 16/01/2011 20:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 20/01/2011 17:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In due anni mi è capitato solo due volte di dover aggiornare il sw causa attacco Sky, tra l'altro a distanza di un mese l'una dall'altra, quindi non così frequente. In tutti i modi ho sempre aggiornato io il sw, un briciolo di pratica col pc ed è un gioco da ragazzi. Non ricordo di preciso, ma mi sembra che l'ultimo aggiornamento per Sky lo installai circa un anno fa, da allora tutto regolare. Vedrai che per la Legge di Murphy domattina Sky legge questa mail e blocca tutto [:D][:D] Vedi tu, ad ogni modo considera che: Se vuoi vedere Sky (il profilo pagato da te) Se vuoi vedere tivusat Ovunque in tutta Europa Sullo stesso decoder a 12v A questo prezzo e semplicità In giro non esiste niente che possa anche solo somigliargli In due anni, mai avuto il minimo problema (fatti salvi i due aggiornamenti), l'ho usato da Capo Nord alla Spagna con una Sat&Go semiautomatica.. Più di così non è il caso di dire sui forum, se ti occorrono info specifiche sull'argomento contattami via email Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 20/01/2011 17:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certe cose non si possono nè dire nè tantomeno scrivere, comunque io ti consiglio di avere fede ...[;)]
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 20/01/2011 18:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me hanno risposto che dovrei pensarci io.Magari non si vogliono allargare troppo con i clienti. Comunque è molto probabile che mi decida a comprarlo. Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 20/01/2011 18:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta![;)] Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 20/01/2011 18:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per mia abitudine sono propenso a credere a quello che la gente sostiene, quindi ti credo che ti hanno detto che devi pensarci tu, ma solo agli aggiornamenti, quindi credo ci sia stata una incomprensione; siccome le shede di sky sono di due tipi (0001 e 0002 appunto), loro devono sapere come impostare il decoder affinchè possa leggere la tua scheda. Nel momento che tu lo ricevi la inserisci e vedi tutto quello per la quale tu paghi (il pacchetto sky). Questo è quanto mi ha sempre detto Raffaele che è presente e disponibile ogni volta che il proprio cliente ne ha necessità. Ciao Antonio.
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 27/01/2011 15:04:22 (> Grande Salvo! Sono felice per te, riguardo a Tivusat è esatto ciò che dici, appena ti arriva la tessera vedrai il resto, attivala gratis qui seguendo le istruzioni:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tivu.tv/attivazione-...
Se diversamente lo fai telefonicamente ha un costo (non so dirti quanto) Ciao e buona visione Davidequote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 27/01/2011 18:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, come sempre gentilissimo. Ma quale decoder dovrò scegliere per settare la carta, visto che questo nell' elenco non c' è? Salvo Pa