quote:Risposta al messaggio di clabologna inserito in data 16/03/2010 21:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di tutto il decoder deve avere l'aggiornamento firmware per poter leggere le schede Sky e Tivusat, per questo chiedi lumi a chi te lo ha venduto... In secondo luogo, ovviamente devi avere la scheda Sky abilitata per quel profilo, cioè cinema, o calcio, ecc. Anch'io ho lo stesso decoder da più di un anno, l'ultimo (e primo) aggiornamento per vedere Sky, che già vedevo in quanto mi fu venduto già ready per Sky, mi fu inviato dal mio rivenditore verso novembre 2009, cioè quando Sky mise in crisi tutti i decoder non Sky. Circa un mese fa ho ricevuto anche l'aggiornamento per vedere Tivusat, oltre ovviamente a Sky, e tutto funzia regolarmente. Una volta che sei in possesso dell'aggiornamento, devi essere in grado di installarlo (operazione abbastanza banale, seguendo la procedura), oppure inviare il decoder al rivenditore che provvede all'aggiornamento gratuitamente, spese spedizione escluse (questo è quello che fa il rivenditore dove io l'ho comperato). Buona visione Ciao Davide