quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 20/10/2011 17:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo 78,58 euro non pare un botto! Da Tecnocamper Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 20/10/2011 17:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io avevo visto questo http://www.dfpelettronica.com/product_info.php/pingtech-p-661 no è a buon mercato [xx(][xx(] alla cifra che dici tu se va bene è un peccato no prenderlo grazie della dritta ciao
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 21/10/2011 12:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rascal, ho provato il Dikom M19 sia con un decoder sky ND collegato via Scart, sia con un MySky HD collegato via HDMI. Ti assicuro che la qualità cambia come dal giorno alla notte. Comunque l'obiettivo, come spiegavo in precedenza, è anche quello di collegare 2 tv (uno via scart e uno via Hdmi) contemporaneamente. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 21/10/2011 12:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto, ma aggiungo un però: i decoder non HD piano piano andranno fuori produzione (infatti se non sbaglio il Dreambox 500 S, del quale il sopra citato è un clone mi pare non venga più prodotto) quindi gli HD saranno più "seguiti" dagli sviluppatori di firmware, cam e quant'altro. Per questo secondo me dovendo acquistare ora un decoder meglio HD, pur non essendo così palese la differente resa a video su TV di piccola taglia. Ciao, Fabio.
quote:Risposta al messaggio di cifa66 inserito in data 25/10/2011 10:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti ...
quote:Risposta al messaggio di alessio70 inserito in data 25/10/2011 12:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Permettimi di dissentire. Vedere in modo illegale S*Y per me significa farlo utilizzando carte clonate o utilizzando altre "strade" alternative che neanche conosco. Ma nel momento in cui io pago un regolare abbonamento mi sento autorizzato a guardare i miei pacchetti come e dove mi garba, senza l'obbligo di utilizzare i loro "tostapane". Un conto è la legalità, ma quando si rasenta "l'abuso di legalità" allora non ci sto più. Se domani questi si svegliano e ci dicono che S*Y si può guardare solo su un un loro specifico televisore cosa si fa? E neanche tengono i paragoni con mappature (che possono remotamente rendere meno sicuro il mezzo) o con la pirateria (che danneggia fra gli altri chi dovrebbe percepire i diritti d'autore); qui di danni a S*Y, nella mia probabile superficialità, non ne vedo, ma correggetemi se sbaglio. Ciao, Fabio