quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 21/10/2011 12:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova con un televisore più serio tipo Samsung o LG e vedrai che non vale la candela, ciaoo.
quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 25/10/2011 18:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ti rispondo anche qui dopo averti inviato una email. La sat&go va molto bene ed e' facilissimo puntarla con il suo telecomando. La cifra che ti hanno chiesto mi sembra troppo bassa....c'e' qualcosa che non va. La sat&go ( mi raccomando da 65 cm ) costa intorno alle 520 euri + almeno 110 euri il pingTech + il montaggio dell'antenna che puo' stare sulle 100 euri ( mano d'opera , sigillante , cavo , beeper ) Come vedi il prezzo che tu dici mi sembra veramente troppo basso. ( ma io l'ho montata da solo ed ho risparmiato ). Per il suo funzionamento : io accendo il tv su rai1 , accendo il ping , alzo la parabola che va a 38 gradi automaticamente ( centroitalia ). Poi comincio a ruotare l'antenna e quando vedo apparire le immagine la fermo...la tiro indietro un paio di gradi ( 2 beep ) ed e' centrata. Tutto in meno di un minuto , sia in Italia , sia all'estero. Cordialmente Luca