CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Decoder sat dreambox e cloni

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 03/05/2011 alle: 19:36:59
Mi sono procurato un dreambox 500s e vorrei settarlo e configurarlo per mettere sia la tessera tivusat che sky. Quale firmware, cam virtuale e altri setting devo inserire? Ciao
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Inserito il 03/05/2011 alle: 23:02:24
puoi usare enigma fino al 2.0 escluso(i successivi sono per decoder hd o almeno così mi è stato detto!).Contatta comunque,o meglio scaricati gli aggiornamenti dei canali di vhannibal(ad esempio)e dai un occhio su

www.dreambox.it

Ciao Paolo.
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 06/05/2011 alle: 18:25:03
Approfitto per ringraziare pubblicamente Raffaele Tom che nonostante sia un rivenditore, non ha esitato un attimo a darmi preziose info riguardo alla configurazione dei decoder in oggetto nonostante io non lo abbia acquistato da lui . Infatti, dopo la mia richiesta di delucidazioni in questo forum, mi ha contattato e prima tramite telefono e successivamente via email , mi ha dato un grandissimo aiuto, ed ora posso vedere con questo decoder tutti i canali sat. Consiglio vivamente a chiunque voglia acquistare un decoder sat per camper di affidarsi a Raffaele, che nel suo sito offre un prodotto identico a quello che mi sono procurato assicurando un servizio post vendita eccellente e professionale. Per evitare che questo mio intervento possa sembrare solo uno spot promozionale, riassumo in cosa consiste questo aiuto: 1)I decoder DM o Pingtech hanno un sistema operativo basato su linux, programmamili. 2)Dopo averlo acquistato, si installa un firmaware (Es. Sinteam)che permetta di aggiungere successivamente una cam virtuale (Es. Scam), quest'ultima in grado di leggere le schede Tivusat e sky. Alla fine basta solo inserire i Setting (lista canali) e il gioco è fatto. Ciao a tutti Tommaso
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 06/05/2011 alle: 19:16:44
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 06/05/2011  18:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ogni volta che si parla di Raffaele mi associo agli elogi, non ricordo nemmeno quando è stata l'ultima volta che ho acquistato da loro (anni luce) eppure anche la settimana scorsa mi ha dato l'ennesima ed incondizionata disponibilità immediata, verso le ore 21.30 via email (mi ha chiesto anche di chiamarlo, ma ero in partenza e poi non mi sembrava il caso vista l'ora) per sistemare una cosuccia sul mitico Ping Tech acquistato da loro oltre due anni fa, che era, è, e sarà sempre una bomba, oltre a digerire tranquillamente la smartcard Tivusat, funzia alla grande anche con la quella schedaccia 003 che Sky mi ha obbligatoriamente rifilato... Non sono assolutamente un loro socio o azionista ma se occorre posto i miei dati compreso gruppo sanguigno e codice IBAN [;)] Davide

Modificato da nanonet il 06/05/2011 alle 19:25:34
16
lorvi
lorvi
17/07/2009 272
Inserito il 06/05/2011 alle: 23:52:59
Concordo...non lo conosco di persona, ma a me sembra di parlare con un "vecchio" compagno di scuola[:D] Ciao
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
15
linopiet
linopiet
17/02/2010 168
Inserito il 07/05/2011 alle: 12:42:34
Devo aggiungere che anche io mi sono trovato alle prese con l'aggiornamento del mio decoder ping recentemente. Ho avuto difficoltà che ho risolto solo grazie alle informazioni di aggiornamento diramate da Raffaele ai suoi clienti e che subito sono state messe a disposizione del sottoscritto. E' una persona valida e competente che non ti lascia mai da solo anche quando non hai comprato da lui. Lino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link