quote:Originally posted by Tourman> Il decoder che tu citi può essere abilitato alla visione dei canali Sky (limitatamente a quelli previsti dal proprio abbonamento) a condizione che venga aggiornato il firmware (aggiornamento che deve essere ripetuto periodicamente) della CAM (lettore della scheda). Tieni presente che anche con l'aggiornamento l'abilitazione alla visione dei canali sky è possibile solo per le smart card il cui codice inizia per 0001. Rimango a tua disposizione per ulteriori chiarimenti. Saluti. raffaele piccirillo 3483346354
Ciao a tutti qualcuno di voi ha questo decoder satellitare... funziona con la scheda di SKY o bisogna fare qualche modifica??? Grazie[8D] >
quote:Originally posted by Soundmachine> Ciao Gianfranco, si anche se oramai sono stati superati dai più moderni e performanti unixbox/Ping Tech Ciao raffaele piccirillo 3483346354
Raffaele ... Ma se ne trovano ancora in giro ? .>
quote:Originally posted by raffaele top> a condizione che venga aggiornato il firmware (aggiornamento che deve essere ripetuto periodicamente beh, questo non è vero! Il firmware si aggiorna per altri motivi [:D] non per sky! Una volta che l'illusion è trasformato in king sky con seriale 001 si vede sempre e benissimo. L'unica cosa da aggiornare sono i diritti della scheda. Questa operazione si fa mettende mensilmente la scheda sky dentro il decoder originale per circa 30 min. Per l'acquisto è piena la rete, basta cercare con google, da time-sat (59Euro) a moltissimi altri siti... PS.: e che siano poi così performanti gli unixbox/Ping Tech, soprattutto in questo periodo di magra....
quote:Originally posted by Tourman> Il decoder che tu citi può essere abilitato alla visione dei canali Sky (limitatamente a quelli previsti dal proprio abbonamento) a condizione che venga aggiornato il firmware (aggiornamento che deve essere ripetuto periodicamente) della CAM (lettore della scheda). Tieni presente che anche con l'aggiornamento l'abilitazione alla visione dei canali sky è possibile solo per le smart card il cui codice inizia per 0001. Rimango a tua disposizione per ulteriori chiarimenti. Saluti. raffaele piccirillo 3483346354
Ciao a tutti qualcuno di voi ha questo decoder satellitare... funziona con la scheda di SKY o bisogna fare qualche modifica??? Grazie[8D] >
>
quote:Originally posted by akira> A me risulta il contrario [:D][:D][:D][:D] del resto nella gran parte dei casi ognuno di noi sfila la schedina sky dal proprio decoder casalingo (quindi ha avuto modo di aggiornare i diritti...) e lo infila nella cam dell'illusion.... se non funziona facendo l'aggiornamento periodico del firmware rifunziona... come mai??? Poi che gli unixbox ei Ping Tech siano più performanti: - leggono sia le 0001 che le 0002 - sono autoaggiornanti - estremamente simili al dreambox di sky funzionando a 12 volt - case in metallo e non in plastica - molto più facile da utilizzare... non lo dico io ma i fatti.....[:D][:D][:D] Poi ognuno è libero di scegliere ed utilizzare quello che vuole.. ovvio. Saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Originally posted by raffaele top> a condizione che venga aggiornato il firmware (aggiornamento che deve essere ripetuto periodicamente beh, questo non è vero! Il firmware si aggiorna per altri motivi [:D] non per sky! Una volta che l'illusion è trasformato in king sky con seriale 001 si vede sempre e benissimo. L'unica cosa da aggiornare sono i diritti della scheda. Questa operazione si fa mettende mensilmente la scheda sky dentro il decoder originale per circa 30 min. Per l'acquisto è piena la rete, basta cercare con google, da time-sat (59Euro) a moltissimi altri siti... PS.: e che siano poi così performanti gli unixbox/Ping Tech, soprattutto in questo periodo di magra....
>
>
quote:Originally posted by kalimera>
EVVIVAid="size6">id="red"> e' ufficiale finalmente SKY comincia a distribuire decoder alimentati a 12 volt in alta definizione sia single che PVR chiedete gente!, chiedete e vi sarà detto così buttate via questi decoder non ufficiali buona visione a tuttiid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by kalimera> Il caldo comincia a far sentire i suoi effetti......[8D][8D][8D][8D][8D] Saluti a tutti. raffaele piccirillo 3483346354
EVVIVAid="size6">id="red"> e' ufficiale finalmente SKY comincia a distribuire decoder alimentati a 12 volt in alta definizione sia single che PVR chiedete gente!, chiedete e vi sarà detto così buttate via questi decoder non ufficiali buona visione a tuttiid="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by akira> A me risulta il contrario [:D][:D][:D][:D] del resto nella gran parte dei casi ognuno di noi sfila la schedina sky dal proprio decoder casalingo (quindi ha avuto modo di aggiornare i diritti...) e lo infila nella cam dell'illusion.... se non funziona facendo l'aggiornamento periodico del firmware rifunziona... come mai??? Poi che gli unixbox ei Ping Tech siano più performanti: - leggono sia le 0001 che le 0002 - sono autoaggiornanti - estremamente simili al dreambox di sky funzionando a 12 volt - case in metallo e non in plastica - molto più facile da utilizzare... non lo dico io ma i fatti.....[:D][:D][:D] Poi ognuno è libero di scegliere ed utilizzare quello che vuole.. ovvio. Saluti. raffaele piccirillo 3483346354 [/quote] Ma non è così, ti assicuro che io utilizzo l'illusion da due anni e da circa 8 mesi non ho più aggiornato quello presente sul camper (ho 3 decoder illusion) e sky si vede sempre.... Per quanto riguarda il clone del dream è vero che su certe cose è migliore ma io intendevo dire per l'uso che non facciamo del decoder in camper! Il costo degli unixbox supera i cento EURO, a qual punto conviene quello originale di sky. [/quote] Ciao Akira, la cosa mi meraviglia perchè conosco molta gente che per utilizzare l'illusion deve fare periodicamente l'aggiornamento.... pena la non visione dei programmi sky.... Sull'unixbox/ping tech è vero che costa di più dell'illusion ma ti posso garantire ch'è un gran bel prodotto con grosse potenzialità non ancora sfruttate oltre al fatto ch'è autoaggiornante. Del resto se vuoi qualcosa in più quasi sempre devi essere disposto a spendere qualcosa in più. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
>
quote:Originally posted by kalimera> Confermo..... il caldo forte è veramente inziato.... proteggetevi finchè siete in tempo!!!! [8D][8D][8D][8D][8D] Saluti. raffaele piccirillo 3483346354
ILLUSION....(E)..... DOLCE CHIMERA SEI TUid="size6">id="red">..la...la...lala id="size3"> id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by raffaele top> CARO RAFFAELE PICCIRILLO CON TELEFONO N. 3483346354 FORSE TI STO ROMPENDO LE UOVA NEL PANIERE PERCHE' SICURAMENTE TU VENDI I DECODER ILLUSION CHE HANNO I SOLITI PROBLEMI. PAROLA DI SKY SERVICE CON TELEFONO 3201793606id="size3">id="red">
quote:Originally posted by kalimera> Il caldo comincia a far sentire i suoi effetti......[8D][8D][8D][8D][8D] Saluti a tutti. raffaele piccirillo 3483346354
>
>
quote:Originally posted by kalimera> Assolutamente no caro Kalimera le uova nel paniere non le rompi..... io sono dell'idea, come si dice dalle mie parti, che tutti debbono campare...... o vuoi mangiare solo tu???? Ma forse sei quello che vendeva quei vecchissimi decoder stream modificati per farli funzionare a 12 volt dall'ingombro assurdo???? Con simpatia. raffaele piccirillo.... quello con il numero di telefono 3483346354
quote:Originally posted by raffaele top> CARO RAFFAELE PICCIRILLO CON TELEFONO N. 3483346354 FORSE TI STO ROMPENDO LE UOVA NEL PANIERE PERCHE' SICURAMENTE TU VENDI I DECODER ILLUSION CHE HANNO I SOLITI PROBLEMI. PAROLA DI SKY SERVICE CON TELEFONO 3201793606id="size3">id="red">
>
>
>
quote:Originally posted by raffaele top> Ma non è così, ti assicuro che io utilizzo l'illusion da due anni e da circa 8 mesi non ho più aggiornato quello presente sul camper (ho 3 decoder illusion) e sky si vede sempre.... Per quanto riguarda il clone del dream è vero che su certe cose è migliore ma io intendevo dire per l'uso che non facciamo del decoder in camper! Il costo degli unixbox supera i cento EURO, a qual punto conviene quello originale di sky. [/quote] Ciao Akira, la cosa mi meraviglia perchè conosco molta gente che per utilizzare l'illusion deve fare periodicamente l'aggiornamento.... pena la non visione dei programmi sky.... Sull'unixbox/ping tech è vero che costa di più dell'illusion ma ti posso garantire ch'è un gran bel prodotto con grosse potenzialità non ancora sfruttate oltre al fatto ch'è autoaggiornante. Del resto se vuoi qualcosa in più quasi sempre devi essere disposto a spendere qualcosa in più. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354 [/quote] non è assolutamente così. Possiedo l'illusion ed è da quasi un anno che non aggiorno il firmware (nel mio è inserita la versione 1.58, mentre è appena uscita la 2.09, fai tu!!!) saluti, Francesco
quote:Originally posted by akira> A me risulta il contrario [:D][:D][:D][:D] del resto nella gran parte dei casi ognuno di noi sfila la schedina sky dal proprio decoder casalingo (quindi ha avuto modo di aggiornare i diritti...) e lo infila nella cam dell'illusion.... se non funziona facendo l'aggiornamento periodico del firmware rifunziona... come mai??? Poi che gli unixbox ei Ping Tech siano più performanti: - leggono sia le 0001 che le 0002 - sono autoaggiornanti - estremamente simili al dreambox di sky funzionando a 12 volt - case in metallo e non in plastica - molto più facile da utilizzare... non lo dico io ma i fatti.....[:D][:D][:D] Poi ognuno è libero di scegliere ed utilizzare quello che vuole.. ovvio. Saluti. raffaele piccirillo 3483346354
>
>
quote:Originally posted by penni> Ciao Akira, la cosa mi meraviglia perchè conosco molta gente che per utilizzare l'illusion deve fare periodicamente l'aggiornamento.... pena la non visione dei programmi sky.... Sull'unixbox/ping tech è vero che costa di più dell'illusion ma ti posso garantire ch'è un gran bel prodotto con grosse potenzialità non ancora sfruttate oltre al fatto ch'è autoaggiornante. Del resto se vuoi qualcosa in più quasi sempre devi essere disposto a spendere qualcosa in più. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354 [/quote] non è assolutamente così. Possiedo l'illusion ed è da quasi un anno che non aggiorno il firmware (nel mio è inserita la versione 1.58, mentre è appena uscita la 2.09, fai tu!!!) saluti, Francesco [/quote] Grazie della segnalazione Francesco, chiederò ma se leggi un pò di post vecchi sull'argomento vedrai che non è una mia convinzione ma una realtà che riscontrano in molti..... Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Originally posted by raffaele top> Ma non è così, ti assicuro che io utilizzo l'illusion da due anni e da circa 8 mesi non ho più aggiornato quello presente sul camper (ho 3 decoder illusion) e sky si vede sempre.... Per quanto riguarda il clone del dream è vero che su certe cose è migliore ma io intendevo dire per l'uso che non facciamo del decoder in camper! Il costo degli unixbox supera i cento EURO, a qual punto conviene quello originale di sky.
>
>
>
quote:Originally posted by raffaele top> non è assolutamente così. Possiedo l'illusion ed è da quasi un anno che non aggiorno il firmware (nel mio è inserita la versione 1.58, mentre è appena uscita la 2.09, fai tu!!!) saluti, Francesco [/quote] Grazie della segnalazione Francesco, chiederò ma se leggi un pò di post vecchi sull'argomento vedrai che non è una mia convinzione ma una realtà che riscontrano in molti..... Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354 [/quote] sicuramente ci sarà stato qualche errore di aggiornamento. Frequento il forum in cui si parla esclusivamente di questo ricevitore e nessuno ha mai posto questo problema. saluti Francesco
quote:Originally posted by penni> Ciao Akira, la cosa mi meraviglia perchè conosco molta gente che per utilizzare l'illusion deve fare periodicamente l'aggiornamento.... pena la non visione dei programmi sky.... Sull'unixbox/ping tech è vero che costa di più dell'illusion ma ti posso garantire ch'è un gran bel prodotto con grosse potenzialità non ancora sfruttate oltre al fatto ch'è autoaggiornante. Del resto se vuoi qualcosa in più quasi sempre devi essere disposto a spendere qualcosa in più. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Originally posted by raffaele top> Ma non è così, ti assicuro che io utilizzo l'illusion da due anni e da circa 8 mesi non ho più aggiornato quello presente sul camper (ho 3 decoder illusion) e sky si vede sempre.... Per quanto riguarda il clone del dream è vero che su certe cose è migliore ma io intendevo dire per l'uso che non facciamo del decoder in camper! Il costo degli unixbox supera i cento EURO, a qual punto conviene quello originale di sky.
>
>
>
>
quote:Originally posted by raffaele top> CARO RAFFAELE PICCIRILLO CON TELEFONO N. 3483346354 FORSE TU NON SAI CHE SKY E PROPRIETARIA DEL SISTEMA DI CODIFICA DENOMINATO NDS, SISTEMA CON IL QUALE CODIFICA I SUOI PROGRAMMI E CHE NON HA MAI CONCESSO A NESSUN COSTRUTTORE NON AUTORIZZATO DI ASSEMBLARE DECODER A TALE SCOPO. LE VARIE CAM IN CIRCOLAZIONE CHE EMULANO TALE SISTEMA, SONO DA CONSIDERARSI PIRATE E COME TALI PERSEGUIBILI PER LEGGE. IN EFFETTI IL REPARTO DELLA POLIZIA POSTALE HA GIA FATTO E CONTINUERA A FARE SEQUESTRI DI DETTO MATERIALE. ALTRESI' I MIEI VECCHI ED INGOMBRANTI ASSURDAMENTE, DECODER STREAM, SONO UFFICIALI SKY E FUNZIONANO SEMPRE NONOSTANTE TUTTO. SIMPATICAMENTE IL TUO AMICO KALIMERA ALTRIMENTI SKY SERVICE CON IL NUMERO DI TELEFONO 3201793606id="size4">id="red">
quote:Originally posted by kalimera> Assolutamente no caro Kalimera le uova nel paniere non le rompi..... io sono dell'idea, come si dice dalle mie parti, che tutti debbono campare...... o vuoi mangiare solo tu???? Ma forse sei quello che vendeva quei vecchissimi decoder stream modificati per farli funzionare a 12 volt dall'ingombro assurdo???? Con simpatia. raffaele piccirillo.... quello con il numero di telefono 3483346354
>
>
>
>