CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Decoder Satellitare 12 v anti criptamento

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 18
16
wuaccos
wuaccos
05/04/2010 9
Inserito il 06/07/2010 alle: 20:35:37
Salve a tutti ho deciso di cambiare il mio decoder visto che inverter consuma troppo e non ho la possibiita di vedere per molto tempo la tv di sera ,Sto cercando un decoder che funzioni quindi a 12 v e mi consenta di non usare inverter, possibilmente anticriptamento visto che non posso vedere quasi mai partite e film per ora ho trovato questi

http://cgi.ebay.it/DECODER-DIGI...

http://cgi.ebay.it/Decoder-Sate...

e poi questi qua ma non so se vanno a 12 v

http://www.tivu.tv/sat/prodotti...

18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 06/07/2010 alle: 20:42:40
I-CAN 1110 SH e sei servito . 119 €uro nei centri commerciali e va a 12 v.
18
Morenoc
Morenoc
28/05/2008 106
Inserito il 06/07/2010 alle: 21:30:15
confermo quanto scritto da gianfranco, l'ho installato da un mesetto circa e sono soddisfatto funziona bene e non da problemi nel funzionamento a 12v. un piccolo dettaglio però è un pò lento nell'accensione, l'attivazione della tessera è semplicissimo ma osserva alla lettera le indicazioni. ciao moreno[:D]
16
wuaccos
wuaccos
05/04/2010 9
Inserito il 06/07/2010 alle: 21:47:02
Questo qua intendi?

http://cgi.ebay.it/DECODER-DIGI...

Ma comunque sia per vedermi le partite quelle della nazionale per esempio trasmemme su rai 1 devo pagare? e anche per i film?
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 06/07/2010 alle: 23:11:55
quote:Risposta al messaggio di wuaccos inserito in data 06/07/2010  21:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se vuoi vedere le partite e gli eventi sportivi normalmente criptati con il satellite devi acquistare un decoder che legge la smart card di tivùsat, richiedi al sito rai la smart card di Tivùsat pagando unatantum circa 16 euro ed hai risolto i problemi ovunque vai...[:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
wuaccos
wuaccos
05/04/2010 9
Inserito il 07/07/2010 alle: 08:42:24
Quindi mi costa 16 euro per sempre o devo pagarlo ogni anno? Dove posso leggere che il decoder Tivùsat è da 12 v ?
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 07/07/2010 alle: 09:19:46
quote:Risposta al messaggio di wuaccos inserito in data 07/07/2010  08:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si paga solo una volta i 16,00 euro all'atto della richiesta,logicamente devi dimostrare di essere un'abbonato RAI tramite il codice di abbonamento che ti verrà richiesto durante la procedura d'ordine. Per vedere se il decoder va a 12 volt basta vedere dietro dovè si inserisce il connettore... se c'è scritto 12 volt puoi andare tranquillo. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
21
ergaglio
ergaglio
29/03/2005 1075
Inserito il 07/07/2010 alle: 13:17:37
Scusate, con il digitale terrestre, la rai non è criptata. Il tivusat è un formato video via satellite... non c'entra nulla. Antenna Tv= digitale terrestre no criptato. Paghi eventualmente il pacchetto mediaset premium Antenna sat= canali free, con alcuni prog rai e mediaset criptati (anche con sky) oppure decoder tivusat, vedi i canali del digitale terrestre (rai e mediaset no cript) P.S chiedo venia, rileggendo il post ho visto che parlavate di sat e non dig

Modificato da ergaglio il 07/07/2010 alle 13:19:29
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 07/07/2010 alle: 16:01:05
Con TV SAT non devi pagare niente e vedi tutto quello che in Digitale viene Criptato . Al momento dell'acquisto ( 119 €uro da Unieuro ) , prendi decoder e Smartcard che di costo aggiuntivo ha solo il costo della telefonata per l'Attivazione .
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 07/07/2010 alle: 16:02:50
quote:Risposta al messaggio di wuaccos inserito in data 06/07/2010  21:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> NO ... questo e un decoder per il Digitale Terrestre , NON E' il TV SAT . I-CAN 1110 SH .
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 07/07/2010 alle: 22:56:20
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 07/07/2010  13:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...Antenna Tv= digitale terrestre no criptato. Paghi eventualmente il pacchetto mediaset premium..id="red"> Verissimo, ma attenzione, il digitale terrestre con antenna "normale", cioè senza parabola, non sempre è ricevibile in modo sufficiente, per 1000 motivi che non sto a spiegare (valli, passi alpini, fuori dalle grandi aree urbane ecc), ma sopratutto non lo vedete all'estero. Con parabola ed un decoder che legga TIvusat (e la scheda da 16 euri ovviamente) siete sempre in prima fila in ogni posto ed in tutta Europa, e niente trasmissioni criptate (come F1, MotoGp, Beautiful ecc), Inoltre, una volta memorizzati i canali sul decoder, se vi spostate di 1-100 o 1000 km, non dovrete ricercare nuovamente i canali, cosa che vi tocca sempre fare col decoder del digitale terrestre ad antennina-ina-ina, e solo in Italia, perchè al di fuori vedrete i canali del digitale terrestre della nazioni in cui vi trovate e non quello italiano... Meditate, molto, ma meditate Ciao Davide

Modificato da nanonet il 07/07/2010 alle 23:34:47
Carapace
Carapace
-
Inserito il 08/07/2010 alle: 07:06:35
La grande confusione indotta dalla informazione tecnicamente scorretta, fin dalla sua uscita sul mercato, è stata quella di propagandare TVSatid="red"> (codifica per emissioni SOLO via satelliteid="red">) come un sistema attraverso il quale si riceve il digitale terrestre. E' vero che la piattaforma TVSat è stata ufficialmente motivata per ricevere il normale segnale televisivo dove l'emissione terrestre (= non satellite) non arriva per via della orografia esistente e quindi per dare gli stessi canali (o quasi) del digitale terrestre, ma una cosa è il digitale terrestre ed un'altra TOTALMENTE DIVERSAid="red"> è TVSat. Giuseppe.
16
nordkap
nordkap
04/10/2009 1897
Inserito il 08/07/2010 alle: 13:18:30
Scusate se intervengo ma anche io ho bisogno di chiarimenti. Sul mio camper ho montata una vecchia parabola Giocamper, che mi va benissimo, con decoder che quando ci sono trasmissioni criptate non mi permette di vederle. Io vorrei semplicemente risolvere questo problema cambiando decoder. Quale mi consigliate?
21
ergaglio
ergaglio
29/03/2005 1075
Inserito il 08/07/2010 alle: 13:28:15
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 08/07/2010  13:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La risposta è Tivusat, cambi solo il decoder + smartcad rai
Carapace
Carapace
-
Inserito il 08/07/2010 alle: 14:07:48
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 08/07/2010  13:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusami se ti correggo, ma la Smart Card non è Rai. E' semplicemente TVSat, che, acquistando il decoder ufficiale, viene direttamente fornita e si trova nella stessa scatola. Che si possa richiedere la tessera alla Rai, quella primaria (se per esempio io usassi una CAM per Common Interface, tipo la Samsung Cam, non l'avrei all'origine) o una secondaria se ne volessi un duplicato, questo non significa che è della Rai, comprendendo quella piattaforma (TVSat) anche canali Mediaset ed altri. Giusto per chiarezza. Giuseppe.
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 08/07/2010 alle: 20:36:32
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 08/07/2010  13:18:30 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Con questi vedi Tivusat Telesystem TS-9000 (106 euro) i-CAN 1110SH (99 euro) Humax Combo 9000 (169 euro) Venduti già con la smartcard che è solo da attivare (gratuitamente in rete), i prezzi sono di qualche mese fa Io che oltre a Tivusat voglio vedermi anche Sky ho questo

http://www.tecnocamper.com/prod...

con smartcard TIvusat richiesta sul sito della Rai (16 euro inviata direttamente a casa) Buona visione Davide

Modificato da nanonet il 08/07/2010 alle 20:37:29
16
nordkap
nordkap
04/10/2009 1897
Inserito il 08/07/2010 alle: 22:09:04
Grazie a tutti,mi darò da fare. A buon rendere
16
wuaccos
wuaccos
05/04/2010 9
Inserito il 10/07/2010 alle: 12:54:00
Ma io sto cercando un decoder satellitare a 12 v quelli che mi hai detto lo sono?
Carapace
Carapace
-
Inserito il 10/07/2010 alle: 18:05:26
quote:Risposta al messaggio di wuaccos inserito in data 10/07/2010  12:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Compra l'i-CAN1110SH e vai tranquillo. E' specifico e omologato per TVSat e trovi la tessera nell'imballo (solo da attivare). Lo trovi nei normali negozi di elettronica o nella grande distribuzione specifica di articoli elettronici. Per alimentarlo a 12V basta comprare il suo spinotto e predisporre il collegamento. Giuseppe.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link