quote:Originally posted by geometrapier> Ciao puoi provare qui:
Ciao a tutti, vorrei acquistare un decoder satellitare a 12 volt, la parabola l'ho già. qualcuno può indicarmi dove posso trovare il più conveniente in rapporto qualità prezzo. grazie a tutti Pier[8D] >
ShopSat
Questo modello UNIXBOX DVB 500s va' a 12volts e legge anche la smart 001 di Sky Buoni KM a tuttiquote:Originally posted by eldiablo> Si ma per attivare la visione di sky necessita di un particolare aggiornamento software e se si può abilitare anche le smart card di sky il cui codice inizia per 0002. Occhi che dalla confezione standard non esce l'adattatore per i 12 volt.... Ciao raf
quote:Originally posted by geometrapier> Ciao puoi provare qui:
Ciao a tutti, vorrei acquistare un decoder satellitare a 12 volt, la parabola l'ho già. qualcuno può indicarmi dove posso trovare il più conveniente in rapporto qualità prezzo. grazie a tutti Pier[8D] >ShopSat
Questo modello UNIXBOX DVB 500s va' a 12volts e legge anche la smart 001 di Sky Buoni KM a tutti
>
quote:Originally posted by geometrapier> questo è attualmente l'unico decoder ufficiale SKY che funziona bene a 12 volt e che legge le carte 0001..... 0002... 0003... ecc. ecc.id="size3">id="blue">
Ciao a tutti, vorrei acquistare un decoder satellitare a 12 volt, la parabola l'ho già. qualcuno può indicarmi dove posso trovare il più conveniente in rapporto qualità prezzo. grazie a tutti Pier[8D] >
quote:Originally posted by kalimera> a kalimè ma quanti ne hai ancora di stì vecchi decoder stream...non sky...???[:D][:D][:D] non t'arrabbià era per fare due risate eh....[8D] Ciao ste72quote:Originally posted by geometrapier> questo è attualmente l'unico decoder ufficiale SKY che funziona bene a 12 volt e che legge le carte 0001..... 0002... 0003... ecc. ecc.id="size3">id="blue">
>
quote:Originally posted by geometrapier>
Remengon e parchè ti te ste a legere le mie insersioni? Anca ti alora non te fè un cazo. al lidel no ghera niente, ala gbc peso che peso.80 euri per un letore digitale. andasì in mona che mi ala sera invece de veder el satelite, vo a far qualcosa d'altro con me mojer, costa meno e dopo te dormi mejo [:D] >
quote:Originally posted by Eolo48> ti ho scritto in privatoid="size3">id="blue">
Sono interessato KALIMERA dove posso acquistarlo? >