quote:Originally posted by paolino1> Se vuoi un buon decoder piccolo che funziona a 12 volt e che legge anche le schede sky ti puoi orientare su due modelli: -Illusion che però necessita di aggiornamento software periodico e legge solo le 0001 - Unixbox che una volta fatto l'aggiornamento non ne necessita di altri perchè è autoaggiornante e legge sia le 0001 che le 0002 Ciao raf
un buon decoder satellitare possibilmente di piccole dimensione per la ricezione dei canali in chiaro e di sky grazie >
quote:Originally posted by follonica71> Ti ho scritto in privato. Ciao raf
Ciao Raffaele,ma dove si trova l'unibox e come si aggiorna,grazie >
quote:Originally posted by paolino1> Ti ho scritto in privato. Ciao raf
Ciao Raffaele,ma dove si trova l'unibox e come si aggiorna,grazie >
quote:Originally posted by laika710> Fatto Ciao raf
mi interessa anche a me se pui scrivermi in privato grazie >
quote:Originally posted by raffaele top> scusa ma io ti faccio forse antipatia?[}:)] sarei interessato anch'io puoi scrivere in privato anche a me? grazie
Per dinderi e cb48..... ho risposto a tutti e due. Ciao raf >
quote:Originally posted by pagliarello> Scusa pagliarello.... mi eri sfuggito!!!!![8D] Accontentato. Ciao raf
quote:Originally posted by raffaele top> scusa ma io ti faccio forse antipatia?[}:)] sarei interessato anch'io puoi scrivere in privato anche a me? grazie
Per dinderi e cb48..... ho risposto a tutti e due. Ciao raf >
>
quote:Originally posted by estro9> C'è posta per te [;)] Ciao raffaele piccirillo 3483346354
Buongiorno Raffaele top. Anche io per cortesia avrei bisogno di informazioni sul decoder Unibox, ovvero dove eventualmente acquistarlo, il costo e come programmarlo. Lo vorrei collegare poi alla mia antenna satellitare Gi******r. Puoi cortesemente inviarmi una risposta? il mio indirizzo è. fc2008@alice.it Grazie. Fabrizio. >