quote:Originally posted by cle971> C'è posta per te [:D][:D][:D] Ciao raffaele piccirillo 3483346354
@ Raffaele Top: Anche a me non dispiacerebbe avere informazioni in merito al decoder .... Grazie. >
quote:Originally posted by fedemanuel> C'è posta per te....[8D][8D][8D][8D][8D] Ciao. raffaele piccirillo 3483346354
@ Raffaele Top: Ciao sarei anch'io interessato. Grazie. >
quote:Originally posted by Mc Nino> Il decoder lo devi cambiare solo se vuoi vedere i programmi sky con i 12 volt diretti..... altrimenti no. Rimango a tua disposizione per ulteriori chiarimenti. Ciao raffaele piccirillo 3483346354
Scusate ma devo sostituire anch'io il decoder mi date informazioni sull'unibox.. Grazie nino >
quote:Originally posted by Emilio05> Fatto.... [;)] Saluti. raffaele piccirillo 3483346354
Ciao raffaele sarei interessato anch'io. Mi mandi per favore informazioni? Grazie Claudio >
quote:Originally posted by vissuto> Fatto..... [;)] Saluti. raffaele piccirillo 3483346354
Ciao Raffaele. Sarei interessato pure io al decoder. Grazie. >
quote:Originally posted by raffaele top> Ciao Raffaele, stavo già per ordinare l'Illusion, ma dopo aver letto la tua risposta, sono un pò più convinto per l'Unixbox che hai descritto. Ovviamente vorrei utilizzare la scheda Sky, la mia è una 0001, ma è la seconda che mi cambiano per disfunzioni, e non vorrei che la prossima volta fosse un codice differente che poi non funge sull?illusion. E' quindi migliore L'Unibox dell'Illusion? Mi passeresti per cortesia il link per l'acquisto? In privato ovviamente. Ciao e grazie Davide
quote:Originally posted by vissuto> Fatto..... [;)] Saluti. raffaele piccirillo 3483346354
>
quote:Originally posted by nanonet> fatto... [;)] Ciao raffaele piccirillo 3483346354
quote:Originally posted by raffaele top> Ciao Raffaele, stavo già per ordinare l'Illusion, ma dopo aver letto la tua risposta, sono un pò più convinto per l'Unixbox che hai descritto. Ovviamente vorrei utilizzare la scheda Sky, la mia è una 0001, ma è la seconda che mi cambiano per disfunzioni, e non vorrei che la prossima volta fosse un codice differente che poi non funge sull?illusion. E' quindi migliore L'Unibox dell'Illusion? Mi passeresti per cortesia il link per l'acquisto? In privato ovviamente. Ciao e grazie Davide
>
>
quote:Originally posted by mauri76> Risposto anche a te..... [;)] Ciao raffaele piccirillo 3483346354
Ciao anch'io sarei interessato al decoder. Grazie >
quote:Originally posted by spina52> Io vorrei..... ma hai il profilo privato bloccato [8D][8D][8D][8D][8D] Fammi sapere. Ciao. raffaele piccirillo 3483346354
ciao raffaele anchio sarei interessato aldecoder. Haifatto 30 fai anche 31 Grazie Mario[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by spina52> A quale indirizzo se non c'è l'ho????[8D][8D][8D][8D][8D] Fammi sapere. Ciao raffaele piccirillo 3483346354
x RaffaeleTop non so il xche sia bloccato mandami una MAIL [:)][:)] >
quote:Originally posted by fermatt> Accontentato anche te.... avanti il prossimo!!!! Saluti. raffaele piccirillo 3483346354
Ciao Rafaele, qualcuno ha scritto "hai fatto 30 fai anche 31" per favore arrivi anche a 32. Interessa anche a me il decoder sky 12v. Grazie fermatt. >