quote:Risposta al messaggio di MrKlaus inserito in data 09/12/2009 15:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, dove l'hai trovato?
quote:Risposta al messaggio di massimo1328 inserito in data 09/12/2009 15:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In un post prcedente se ne è parlato parecchio...Sò che sky,lo dà in comodato d'uso a 49euro... Ma il Pace,va bene per sky?[:)]
quote:Risposta al messaggio di chiccosally inserito in data 09/12/2009 16:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a Milano l'ho preso in comodato d'uso a 49€ dal promotore sky (devi essere abbonato Sky) che era da Sat..n in v.le Certosa. Cla
http://www.tecnocamper.com
, vado alla grande ed ho appena ricevuto l'aggiornamento. Molto seri e disponibili per assistenza Ciao Davidehttp://www.tecnocamper.com/
e scusa anche per la parola incomprensibile, la becchisiaaaaaaa A parte questo penso che sia tutto chiaro, buona visione Davidequote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 09/12/2009 22:38:08 (> Pronanilmente i primi decoder sky HD erano solo a 220v, in giro c'è questa roba quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cgi.ebay.it/DECODER-SKY-...
Mia esperienza, con il mio decoder PingTech la mia scheda Sky gira che è un piacere, si avvia più velocemente del dedcoder sky senza particolari accorgimenti iniziali. Fatto anche il recente aggiornamento (visto che sky da metà ottobre aveva cambiato codifica) Ciao Davidequote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 09/12/2009 19:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il modello di tecnocamper e' ping tech dvb 500-s? lo vendono a 102 euro, l'importante e' che non abbia bisogno di altri slot da inserire per vedere sky, ma basta la tessera!. Sto anche cercando di mettermi in contatto con viale certosa a Milano, con il negozio citato dal collega camperista per parlare con l'addetto sky! Mi sembra di capire comunque che uno valga piu' o meno l'altro! Grazie ancora a tutti e scusate se mi sono ripetuto ma queste cose non sono il mio forte! ciao
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 09/12/2009 23:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, puoi chiarire se l'ultimo aggiornamento è avvenuto in forma automatica o l'hai effettuato tu da computer? Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 10/12/2009 15:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'aggiornamento non avviene in automatico, ti propongono di inviargli il decoder (presumo a tue spese)e te lo aggiornano loro, oppure ti inviano il materiale per email (software per la scheda 0001 o 0002 ed istruzioni dettagliate). Io ho fatto tutto da me tramite pc, non sono una gran cima in questo, ma se hai un router domestico è una passeggiata. Il rivenditore che ho citato è veramente disponibile, sia per telefono o email. PS Il Ping Tech è veramente piccino 19x13x4 centimetri (molto meno di quello di Sky), ed è uno dei motivi (oltre ai 12v) per cui l'ho acquistato Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 09/12/2009 23:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un mio errore, io parlavo di my sky hd, quello con l'hard disk dentro, ti ringrazio e chiedo scusa
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 10/12/2009 19:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, nessun problema Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 10/12/2009 19:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio![:)] Giuseppe.