quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 13/11/2010 11:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è vero, io ho due decoder, uno di proprietà (acquistato con un'offerta) e uno in uso di Sky, però ho solo una card di Sky. Il multivision vuol dire avere due card, e non c'entra nulla con l'avere più decoder.
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 13/11/2010 12:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho acquistato presso un negozio (?) ... decoder sky a 220 V. ma con alimentatore esterno ... 89.00 ... considerato che non ho potuto trovare uno spinotto che si potesse adattare ho tagliato il cavetto ed ho inserito una presa per accendisigari ... nel cavo dell'alimentatore ho saldato una presa sempre per accendisigari per eventualmente usarlo a 220 V. Vedi foto:
quote:Risposta al messaggio di Lui64 inserito in data 13/11/2010 11:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta. Bea
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 16/11/2010 08:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me la differenza è un'altra, e parlo dall'esperienza che ho avuto con un decoder di proprietà. Se ai il decoder in comodato d'uso, quando si dovesse rompere semplicemente te lo sostituiscono (dopo aver verificato che non fuzniona) con uno nuovo (o ricondizionato). Se hai quello di proprietà te lo gestiscono come qualsiasi oggetto in garanzia (per due anni) trattenendolo per la riparazione e al massimo (se il centro assistenza è serio) te ne danno uno in prestito durante la riparazione. Ovviamente, se vuoi più di un decoder e non hai il multivision, devi acquistare i decoder aggiuntivi.