quote:io in campe rnon uso un decoder orginale sky... ma un M2si illusion >> Posso sapere dove posso trovarlo e se e' gia' pronto a leggere la scheda sky senza modifiche. Grazie Ivan
http://www.dueemme.com/catalogo/51.36.html
http://cgi.ebay.it/Illusion-M2S...
ma non mi sembra che si possa vedere sky(intendo i canali codificati)Sergio
iw3ifb
id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">quote:in teoria sul libro di sky pubblicizzavano delle pile da inserire nel telecomando ed un ricevitore nella presa seriale dell'apparechiatura per trasformare il telcomando da infrared a radio frequenza >> Intendi sul manuale del decoder?? Grazie Ciao Ivan
quote:Originally posted by angelobiz> Ciao, anche io ho lo stesso decoder appena acquistato,ho inserito la tessera di sky ma non rieso a vedere un bel niente,mi puoi dare una mano? Grazie Denny
io in campe rnon uso un decoder orginale sky... ma un M2si illusion funziona anche a 12 v... preciso e veloce e perfettamnete compatibile con Sky, l'unico accorgimento e' che non aggiorna la scehda sky... quindi e' preferibile all 'inizio del mese reinserire la scheda dentro il decoder originale.... oltre tutto si vede anche qualche "altro" canale in lingua francese, svizzera, tedesca etc etc.... >
quote:Originally posted by denny35> La codifica implementata su questo decoder è Conax, non Videoguard (quella che usa Sky). Per poterlo rendere multireader(cioè che legge più codifiche e quindi anche quella di Sky) bisogna caricarci tramite porta seriale e programma dedicato un nuovo firmware firmware. Magari per chi non è ferrato in materia pùò richiedere tale modifica direttamente al venditore (sicuramente la fanno pagando..). Chi invece volesse fare da solo (a suo rischio e pericolo) può dare un'occhiata quà:
quote:Originally posted by angelobiz> Ciao, anche io ho lo stesso decoder appena acquistato,ho inserito la tessera di sky ma non rieso a vedere un bel niente,mi puoi dare una mano? Grazie Denny
io in campe rnon uso un decoder orginale sky... ma un M2si illusion funziona anche a 12 v... preciso e veloce e perfettamnete compatibile con Sky, l'unico accorgimento e' che non aggiorna la scehda sky... quindi e' preferibile all 'inizio del mese reinserire la scheda dentro il decoder originale.... oltre tutto si vede anche qualche "altro" canale in lingua francese, svizzera, tedesca etc etc.... >
>
http://downloads.kyng.info/inde...
State attenti al modello che avete (normale o Plus) Spero di esservi stato di aiuto. Marco (FI) id="green">quote:Originally posted by rovampera> Tutto chiaro,oggi provo a seguire la tua procedura,quello che non sono riuscito a capire dalla confezione,se il mio è modello normale o plus,purtroppo le istruzioni sono in lingua tedesca,cmq.ci macino un pò,grazie. Ciao Denny
quote:Originally posted by denny35> La codifica implementata su questo decoder è Conax, non Videoguard (quella che usa Sky). Per poterlo rendere multireader(cioè che legge più codifiche e quindi anche quella di Sky) bisogna caricarci tramite porta seriale e programma dedicato un nuovo firmware firmware. Magari per chi non è ferrato in materia pùò richiedere tale modifica direttamente al venditore (sicuramente la fanno pagando..). Chi invece volesse fare da solo (a suo rischio e pericolo) può dare un'occhiata quà:
>http://downloads.kyng.info/inde...
State attenti al modello che avete (normale o Plus) Spero di esservi stato di aiuto. Marco (FI) id="green">
>
quote:Originally posted by akira> Sull'etichetta del decoder c'è scritto quanto segue:ILLUSION M2Si, n.serie M2Si 400700*** penso che non si tratti del plus,cosa dici? Grazie Denny
Attenzione, per capire se è un m2s normale o un plus devi controllare sull'etichetta grigia del ricevitore (non sulla scatola) Prima di fare modifiche fai molta attenzione perchè potresti distruggere il decoder. [/green] >
quote:Originally posted by akira> Porca pu****** meno male che non ho fatto ancora niente,devo andare a procurarmi il cavo che dal pc si collega al decoder,sai per caso come si chiama (il cavo)? Grazie di tutto Denny
[:D] Beccato... stavi per bruciare il decoder! Si tratta di un PLUS Fai molta attenzione quindi, devi inviare al dec il fw per il PLUS >
quote:Originally posted by havana8> no lo pubblicizzavano sulla rivista che ti arriva ogni mese
quote:in teoria sul libro di sky pubblicizzavano delle pile da inserire nel telecomando ed un ricevitore nella presa seriale dell'apparechiatura per trasformare il telcomando da infrared a radio frequenza >> Intendi sul manuale del decoder?? Grazie Ciao Ivan
>