CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Decoder Sky

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
21
denny35
denny35
17/10/2004 286
Inserito il 01/03/2008 alle: 22:29:05
quote:Originally posted by akira
Si chiama cavo Null Modem >
> Ho scaricato il file,comprato il cavetto da mediaw****,collegato al pc,ma non riconosce il decoder,quindi non posso installarlo e di conseguenza non mi rimane altro di cercare una scheda conad per vedere quello che riesco. in ogni caso grazie per la pazienza Ciao Denny
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 01/03/2008 alle: 22:40:35
quote:Originally posted by denny35
> Ho scaricato il file,comprato il cavetto da mediaw****,collegato al pc,ma non riconosce il decoder,quindi non posso installarlo e di conseguenza non mi rimane altro di cercare una scheda conad per vedere quello che riesco. in ogni caso grazie per la pazienza Ciao Denny
>
> Ciao denny. Prova a dare un'occhiata a questo documento. Forse ti può essere d'aiuto:

http://forum.sifteam.eu/illusio...

Saluti. Marco (FI)id="green">
akira
akira
-
Inserito il 01/03/2008 alle: 23:05:40
Se non ti riconosce il decoder vuol dire che non hai acquistato un cavo null modem oppure sbagli qualcosa! Devi settare la porta com Ricordati : prima di inviare il fw devi trasformare il decoder da m2s in kyng [/quote] Ho scaricato il file,comprato il cavetto da mediaw****,collegato al pc,ma non riconosce il decoder,quindi non posso installarlo e di conseguenza non mi rimane altro di cercare una scheda conad per vedere quello che riesco. in ogni caso grazie per la pazienza Ciao Denny [/quote]
21
denny35
denny35
17/10/2004 286
Inserito il 02/03/2008 alle: 13:57:37
Un grazie a Rovampera (Marco) ed Akira per la vostra disponibilità e pazienza,purtroppo nonostante la buona volontà non riesco ad andare oltre a quello che sono riuscito a fare (praticamente niente)vorrei sapere se c'è qualcuno che lo possa fare per me. per chi ancora non lo sapesse: adattare un decoder Illusion MS2i plus con codifica conax,alla codifica di Sky con regolare scheda già in mio possesso. Ps zona Milano Grazie e ciao a tutti Denny
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
angelobiz
angelobiz
12/04/2007 249
Inserito il 03/03/2008 alle: 11:10:23
scusate il ritardo pe rla ripspsota.... ma durant eil week end non ci sono mai... sempr ein giro con il mio duke :) ( per lavoro....) allora confermo che con l'illusion m2si (che e' la versione plus) si puo' vedere sky con regolare scheda di abbonamneto. NOn funziona pero' Sky primafila e non aggiorna la scheda all 'inizio del mese, bisogna quindi reinserire la scehda in un decoder orginale. E' NECESSARIA PERO' la modifica del firmawre, cosa peraòltro molto semplice se vengono seguite le istruzioni... questo il sito :

http://downloads.kyng.info/inde...

dovrei avere quanche un file di chisre istruzioni sul come fare.. se a qualcuno serve mi chiami. Prezzo: nelle fiere a cui partecipo e che ci sono in giro per l'italia...( prevalentemente al nord) costa circa E 80,00 gi'a modificato. io l'ho preso a gennaio... mai avuto problemi con sky... ripeto che serve l'abbonamneto originale e regolare, altrimenti nulla!!! In piu' la scatoletta permette la visioni di alcuni canali... "particolarmente interessanti" hihihihih se serve altro aiuto, fatemelo sapere... ma ricordate che dal giovedi' alla dome nica sera.. sono in giro...
19
wisper
wisper
29/01/2006 683
Inserito il 03/03/2008 alle: 12:21:07
confermo quanto dice ANGELOBIZ... a me funziona tutto sky (con tessera regolare... ovvio) ed in più si vede anche qualche altro canale francese (hihihihi....) [:D][:D][:D]
19
MrKlaus
MrKlaus
19/10/2006 3189
Inserito il 04/03/2008 alle: 08:31:50
quote:Originally posted by rovampera
quote:Originally posted by denny35
>
> Ciao denny. Prova a dare un'occhiata a questo documento. Forse ti può essere d'aiuto:

http://forum.sifteam.eu/illusio...

Saluti. Marco (FI)id="green">
>
> Il mitico sifteam! Quanti ricordi... [;)][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link