CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Decoder Telesystem TS9000: aggiornamento

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 15/10/2010 alle: 09:29:18
Ricevo da Telesystem questa news: È in onda la nuova versione software per il decoder Telesystem TS 9000 con grafica completamente rinnovata e nuove funzioni in grado di risolvere i piccoli inconvenienti che potevano verificarsi con la vecchia release. Le nuove funzionalità del software Telesystem (versione 1.0.0.4) prevedono: Migliorata stabilità del sistema Migliorata velocità di risposta ai comandi Diminuito/annullato effetto di asincronia audio-video che capitava in corrispondenza di alcuni programmi TV Modificata funzione di aggiornamento canali tivùsat: ora la lista canali tivùsat viene reinstallata ad ogni nuova ricerca. ... Per eventuali problemi relativi al decoder o difficoltà ad effettuare l'aggiornamento contattare Telesystem al numero 199 214 455 Quindi, occorre tenere l'apparato acceso - anche in stand-by - per almeno una notte, naturalmente con la parabola puntata su Hotbird. Elio
21
bigfish
bigfish
04/12/2004 1198
Inserito il 15/10/2010 alle: 22:32:22
Grazie 1000, alla prossima uscita lo aggiornerò sicuramente visto che ho disattivato tutte le funzioni automatiche per evitare problemi all'accensione. grazie ancora, Alberto
19
RobiAle
RobiAle
rating

17/02/2006 1549
Inserito il 15/10/2010 alle: 23:39:00
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 15/10/2010  09:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Fatto. Grazie Elio. Come prima impressione non mi sembra che ci sia un grande miglioramento. Robi
21
bigfish
bigfish
04/12/2004 1198
Inserito il 17/10/2010 alle: 22:52:57
fatto! l'aspetto grafico non è mutato.. ma effettivamente è diventato immediato nel cambio canale rispetto a prima... mi sa che ogni tanto sarebbe meglio fargliene fare uno a priori.. e già che ci siamo anche un aggirnamento dei canali TVsat... male non fa! grazie ancora, ciao Alberto
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 18/10/2010 alle: 07:49:20
Io ho impostato l'aggiornamento automatico sia dei canali che del software a livello giornaliero, solo in stand-by. Son tre giorni che lo tengo collegato alla parabola di casa (con questo tempo, dove vai?) e - stando in stand-by - vedo che esegue l'operazione. Il problema, sul camper, è che dovrebbe stare in stand-by, la parabola dovrebbe essere puntata ma personalmente preferisco alzare l'antenna solo durante la reale visione della tv mentre spengo tutti gli apparati collegati (decoder parabola, decoder Tivusat e televisore). In questo modo non sarebbe mai in grado di aggiornarsi. Adesso l'ho predisposto per un orario ben preciso e vedrò, periodicamente e per quell'ora, di fare in modo che possa aggiornarsi. Elio
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
17
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 28/10/2010 alle: 05:46:17
Dopo l'aggiornamento avete notato miglioramenti riguardo il tempo di risposta nel puntamento della parabola? Forse il mio non si è aggiornato correttamente ma mi sembra come prima... lentissimo... sto pensando di metterlo in casa e nel camper mettere un i-can...
21
bigfish
bigfish
04/12/2004 1198
Inserito il 28/10/2010 alle: 20:54:24
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 28/10/2010  05:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no no.. veloce sia nel puntamento che nel cambio cananle.. ottimo direi! ciao Alberto
16
nordakota
nordakota
18/08/2009 166
Inserito il 28/10/2010 alle: 21:22:21
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 28/10/2010  20:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho fatto a casa l'aggiornamento in una notte, hanno cambiato la grafica nel menu ( in pratica si ingrandisce la voce selezionata ) , inoltre hanno eliminato la possibilità di cambiare il numero del canale, quindi le posizioni rimangono bloccate ( ad esempio il numero 23 rimane nr.23 e non può diventare nr.12 ) mentre prima si potevano cambiare_ Oltre a ciò si vede un po meglio e soprattutto le risposte dei tasti sono migliori_ Attenzione con raisatyoyo e raisatHD, il telesystem si blocca, quindi cancellateli proprio dai canali disponibili_ saluti a Tutti Nordakota
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link