quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 15/10/2010 09:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Fatto. Grazie Elio. Come prima impressione non mi sembra che ci sia un grande miglioramento. Robi
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 28/10/2010 05:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no.. veloce sia nel puntamento che nel cambio cananle.. ottimo direi! ciao Alberto
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 28/10/2010 20:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto a casa l'aggiornamento in una notte, hanno cambiato la grafica nel menu ( in pratica si ingrandisce la voce selezionata ) , inoltre hanno eliminato la possibilità di cambiare il numero del canale, quindi le posizioni rimangono bloccate ( ad esempio il numero 23 rimane nr.23 e non può diventare nr.12 ) mentre prima si potevano cambiare_ Oltre a ciò si vede un po meglio e soprattutto le risposte dei tasti sono migliori_ Attenzione con raisatyoyo e raisatHD, il telesystem si blocca, quindi cancellateli proprio dai canali disponibili_ saluti a Tutti Nordakota