quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 22/05/2010 18:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una volta che hai collegato i tre cavetti (giallo rosso e bianco) alla AV del televisore e l'adattatore scart al ricevitore dal telecomando per visualizzare il decoder devi selezionare AV sul telecomando. Se non và dipende dai poli dell'adattatore scart che hai comprato ce ne sono di vari tipi anche con un interruttore che ha la funzione IN/OUT (dipende da quale fonte il segnale arriva o vuoi farlo andare se in entrata o in uscita) in questo caso credo sia da impostare su out cioè dal decoder alla tv.
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 22/05/2010 20:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capitato anche a me, addirittura sapevo che avrei dovuto commutare su AV, ma evidentemente quel giorno la becchisia ha avuto il sopravvento, ho rovistato 20 minuti tra i manuali istruzioni col cervello in folle prima di utilizzarlo come si deve. Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di ceciorna inserito in data 25/05/2010 19:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo buoni ragazzi prendo nota del tuo nickname .....mi capita spesso di non capire cosa fare malgrado le "dotte" istruzioni allegate! Grazie ancora anche perchè ho provato col satellitare e funziona....magnifico ora devo solo munirmi di decoder a 12 volt salvo che (a parte l'inverter) voi non mi diate un altro suggerimento.[:D]