quote:Risposta al messaggio di costacamper inserito in data 04/02/2011 10:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per tua conoscenza il Ping Tech ha: - 1 uscita scart - 1 uscita rca (video e audio) Spero di esserti stato utile. [;)][;)][;)] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di modelcar inserito in data 04/02/2011 13:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie model car... in sintesi , cosa potrebbero fare di utile? puoi fare qualche esempio pratico di applicazione /utilizzo , tanto per capire le potenzialita'..
quote:Risposta al messaggio di costacamper inserito in data 04/02/2011 10:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho I-CAN 1110 SH è uno spettacolo, prima avevo un illusion...perfortuna mi si è rotto[:D][;)] questo nuovo è 1000 volte più veloce nel beccare il segnale con la semiautomatica SAT&GO
quote:Risposta al messaggio di costacamper inserito in data 04/02/2011 13:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo nello specifico non lo so dovrei informarmi io posseggo a casa 3 dreambox linus based ma sul camper ho un comunissimo Fuba Tivusat. Comunque dovrebbe fare ne piu ne meno quello che fanno tutti i decoder Linus ovvero un sacco di personalizzazioni ad hoc, lettura di ogni tipo o quasi di smart card (sky inclusa) regolarmente abbonata, supporto di rete lan, wifi, hard disc, chiavette usb varie ... ecc ... ecc Poi si possono fare un sacco di altre cose che però non sono propriamente legali per cui è meglio soprassedere. Cerca "nabilosat" contiene un sacco di info a riguardo. Modelcar
quote:Risposta al messaggio di modelcar inserito in data 04/02/2011 16:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie...andro a vedere...