quote:Risposta al messaggio di Simo69 inserito in data 22/04/2010 22:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parlavo infatti del decoder tv sat,quindi di decoder satellitare con la scheda sat.in altri post mi sembrava di aver letto che la scheda era compresa e che poi andava attivata anche on line con n° di abbonamento e codice fiscale.
quote:Risposta al messaggio di francesco953 inserito in data 22/04/2010 22:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come no!Grazie,ma che modello è della telesistem?
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 22/04/2010 22:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uelaa!Ciao,noi tutto bene e voi con l'allegra brigata? Utz sta diventando un fenomeno,ora dorme stravaccato sul suo tappeto. Vorrei acquistare un decoder tv sat per vedere i mondiali all'estero,ma che è quello che citi?Un modello di decoder tv sat a 12v?
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 22/04/2010 22:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao e' il Telesystem TS 9000. Comprato 4 girni fa' e per ora tutto bene. Robi
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 22/04/2010 21:51:16 (> Ciao, se non lo conosci già questo sito ti da tutte le informazioni che cerchiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tivu.tv/sat/prodotti...
i decoder li puoi trovare in tutti i grossi supermercati rinomati Vanesquote:Risposta al messaggio di Eolo 48 inserito in data 23/04/2010 03:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la tua risposta molto esaustiva. In effetti sarebbe quello che cerco,proprio perchè avrebbe il sat finder incorporato e istantaneo,questo mi permetterebbe di non dover aggiungere altri ammennicoli(vedi sat finder con bip o ago) Fin'ora ho usato il decoder a corredo della valigia Lidl e mi sono trovato sempre bene perchè ha questa peculiarita.
quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 23/04/2010 07:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]Interessante