quote:Risposta al messaggio di Spettro inserito in data 25/05/2012 16:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao spettro, novità? hai provato il decoder jepssen?
quote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 29/05/2012 22:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho ordinato anche io...sono in attesa...
quote:Risposta al messaggio di bolina inserito in data 25/05/2012 13:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un grande e ti ringrazio, non voglio assolutamente rigirare il coltello nella piaga (tempo fa per questi discorsi qualcuno è "quasi venuto alle mani"), ma la tua ottima osservazione me la copio a caratteri cubitali, e se necessario la spenderò in caso di necessità. Ancora grazie Buona continuazione e buon acquisto a tutti
Davide quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 29/05/2012 23:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetto notizie... Grazie! Elenio Giusy e il nostro boxer Perla
quote:Risposta al messaggio di Spettro inserito in data 31/05/2012 06:50:03 Anche per quanto riguarda la lettura file multimediali da USB non sono riuscito, ... >> Non conosco il dispositivo in questione però, per esperienza personale, con questi aggeggi ho trovato che riconoscono solo acluni formati video e, nel singolo formato video, con specifiche caratteristiche. Per esempio, sui mei decoder di casa, io devo convertire i video in Avi con queste caratteristiche: Codec video MPEG4, dimensione frame 720x576 (larg x alt), freq. 25, bitrate 1182. Codec audio Mp3, Canali stereo, dim. 16 bit, freq 48000 Hz, bitrate 128 kbps. Uso il programma AVS Video Converter 6. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Spettro inserito in data 31/05/2012 14:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed io attendo e ti ringrazio per condividere online la tua esperienza. Questa é propio lo spirito del forum[:)][:)][:)] Partiro per capo nord intorno al 20 di giugno...speriamo di risolvere anche se vedo che con i tempi di consegna sono rapidi. Elenio Giusy e il nostro boxer Perla
quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 30/05/2012 22:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> arrivato e testato questo week-end riconosce sia la tessera sky che quella tv-sat. Ha dei canali free precaricati, visibili senza alcuna tessera inserita. la visione è perfetta senza esitazioni o impuntamenti, solo che sballa tutta la numerazione dei canali sky, in pratica li mischia tutti, almeno nel mio caso. Credo che bisognerà fare un lavorone di creazione di lista di canali preferiti. Ottima la visione dei canali HD, sia quelli sky che quelli compresi nella tessera tv-sat- Possibilità anche di ascoltare i canali radio precaricati. Ho solo appena sfogliato il manuale, secondo me ha ulteriori potenzialità da sfuttare mi sembra un buon prodotto. saluti
http://www.myjepssen.com/
io ve lo consglio e se avete necessita chiamate il numero presente sul sito ? Domani provo sul camper... Elenio Giusy e il nostro boxer Perla