quote:Risposta al messaggio di Spettro inserito in data 04/06/2012 21:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 07/06/2012 20:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa dove hai trovato il file dell'aggiornamento? ho dato un' occhiata veloce sul sito e non ho visto nulla... Grazie
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 08/06/2012 18:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ilcavetto 12V te lo costruisci oppure lo prendi giafatto in un negozio ben fornito di elettronica. L'aggiornamento lo fai con penna usb dove avrai caricato precedentemente da pc, il file del nuovo firmware. Semplice e senza complicazioni. Se vuoi nelmenu del decoder trovi proprio la voce per aggiornarlo in questo modo. Il cavo hdmi lo trovi pure al supermercato.
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 08/06/2012 20:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come mai non sei rimasto soddisfatto? Ciao, Fabio.
http://forum.sifteam.eu/
Io non ho ancora avuto il tempo... A presto gli aggiornamenti Elenio Giusy e il nostro boxer Perlaquote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 09/06/2012 11:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma e un forum dove tra l'altro bisogna anche registrarsi...non esiste nulla di ufficiale di casa madre? Provero a cercare meglio...
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 09/06/2012 17:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ho scritto mi hanno consigliato dal negozio diretto della casa madre ed in maniera ufficiosa... Penso che li si trovi tutto Elenio Giusy e il nostro boxer Perla