quote:Risposta al messaggio di Fiorello 66 inserito in data 26/10/2009 18:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma questo decoder lo distribuisce Sky? E' ufficiale? Ti chiedo questo perchè l'Help Desk di Sky dice di non conoscerlo! [?][?][?] Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 26/10/2009 19:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io l'ho preso in negozio di elettronica a Milano (sa***n) per 49 € ma devi essere abbonato a Sky.Contiene anche il cavo HDMI ma non la presa a 12 v che non mi sono ancora procurato. Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 26/10/2009 20:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, mi puoi chiarire se questo decoder ha l'ingresso a 12V con alimentatore esterno per l'attacco a rete? D'accordo sull'abbonamento a sky, quindi vuol dire che, benchè non distribuito da sky, è ufficialmente riconosciuto. In pratica, mi sembra di capire che l'hai provato e ricevi correttamente i canali sky, in HD o meno. Corretto? Ti ringrazio in anticipo, Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 26/10/2009 21:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa forse mi sono espresso male . il decoder è ufficiale di Sky e puoi averlo in comodato a 49 E. Ha l'alimentazione a 12v con l'adattatore a 220v per cui servirebbe un cavetto con la presa per l'accedisigari. In camper per il momento l'ho usato con la 220 v anche perchè ho fatto ieri il primo week end (sono nuovissimo[:D]). I canali HD, chiaramente, li vedi in alta definizione ma solo quelli del tuo pacchetto. ciao
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 26/10/2009 21:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto, grazie. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 26/10/2009 21:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, io ho un decoder illusion che uso in camper per far guardare i cartoni di sky ai bambini. E' un pò che non usciamo e quindi non ho avuto modo di testarlo , l'ultima volta l'ho usato ad agosto e si vedeva tutto bene. Mi confermate quindi che il decoder da adesso in avanti non sarà più utilizzabile? Grazie delle eventuali risposte. Paolo (FC)
quote:Risposta al messaggio di knaus04 inserito in data 27/10/2009 08:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il decoder a cui ti riferisci (Illusion modificato) non può più ricevere sky. Si spera che un domani, tramite una nuova versione del software, ciò sia possibile , ma non si sa e, per ciò che si sente in giro, sembra che sia improbabile. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di totoSA inserito in data 25/11/2009 19:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto! Comunque mi sembra che si attenda la versione A2.15-2. In ogni caso siamo un bel po' avanti! Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di totoSA inserito in data 25/11/2009 19:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eureka! E' uscita la versione A2.16 che dovrebbe aver risolto i problemi. Chi l'ha provata? Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 26/11/2009 11:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io ho installato la A2.15 e tutto OK si vede tutto come prima nel fratempo è uscita anche la A2.17 ma non l'ho ancora provat.
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 26/11/2009 09:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UP...[;)]
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 27/11/2009 13:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei caricare anch'io la nuova versione, ma non lho mai fatto. Ricordo tempo fa di aver visto in giro delle istruzioni e il dettaglio di ciò che occorre, ma non le trovo più. Mi puoi dare qualche info al riguardo? Dimenticavo, ho l'illusion M2SII. Giuseppe.