quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 27/11/2009 13:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Marco...ma parli dell'Umax? Cosa hai fatto esatamente' Mi spieghi meglio? Grazie...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 28/11/2009 08:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Ulisse non parlo dell'Humax ma dell'Illusion. Se hai quest'ultimo, caricando il fw A2.17 potrai usare la card ufficiale di Sky come qualche tempo fa...Fammi sapere se hai bisogno.. Saluti. Marco (FI)id="green">
http://home.kyngdvb.com/index.p...
Ma quando tento di installarlo esegue tutta la procedura ma alla fine mi da questa scritta "writing to flash [err] restarting" ho provato con varie versioni A2.05 A2.09 A2.17 ma niente sempre lo stesso errore poi alla fine rimetto quella vecchia la A1_60 e quella me la prende. Sapete dirmi cosa sbaglio ? Forse scarico i file dal sito sbagliato ? Grazie a tuttiid="green">id="size3">quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 29/11/2009 12:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio Marco...ma io possiedo l'Humax...e chiedevo se c'è modo di utilizzarlo con Sky...[:)]
quote:Risposta al messaggio di Rikardo inserito in data 29/11/2009 15:59:52: Posted - 29/11/2009 : 15:59:52 PER ROVAMPERA: Io ho un'Illusion M2SI, la versione del S.W. attualmente installata a la A1.60 e il Bootloader A1.10, ho scaricato gli aggiornamenti per il M2S PLUS da questo sito> Ciao Rikardo. Il tuo Illusion non può caricare direttamente una qualsiasi versione sw. A2.xx perché incompatibile con il bootloader che hai adesso. Devi seguire questa procedura. Carica in ordine: a) Full Flash A2.09 b) soft A2.17 c) Bootloader A2.05 Quando hai finito devi ricaricare una lista canali o fargli fare una ricerca automatica degli stessi. Fammi sapere se ci sei riuscito. Saluti. Marco.id="green">http://home.kyngdvb.com/index.p...
Ma quando tento di installarlo esegue tutta la procedura ma alla fine mi da questa scritta "writing to flash [err] restarting" ho provato con varie versioni A2.05 A2.09 A2.17 ma niente sempre lo stesso errore poi alla fine rimetto quella vecchia la A1_60 e quella me la prende. Sapete dirmi cosa sbaglio ? Forse scarico i file dal sito sbagliato ? >
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 30/11/2009 18:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In attesa che Marco ti dica qualcosa, volevo solo dirti che io ho usato il KYNG_MultiLoader_V1_41.exe. Sarà per quello che a me funziona tutto? L'ho fatto proprio oggi. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 30/11/2009 19:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Marco, leggo che hai un "Emtech con cam Dragon". Io ho solo una cam Dragon che usavo con il mio impianto satellitare sul camper, fornito di Common Interface. Pensi che siano la stessa cosa? In caso positivo, quando e se uscirà l'aggiornamento si potrà farla resuscitare? Ciao e ancora grazie. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 30/11/2009 21:14:50:Scusami Marco, leggo che hai un "Emtech con cam Dragon". Io ho solo una cam Dragon che usavo con il mio impianto satellitare sul camper, fornito di Common Interface. Pensi che siano la stessa cosa? In caso positivo, quando e se uscirà l'aggiornamento si potrà farla resuscitare? Ciao e ancora grazie. Giuseppe. >> Purtroppo ci sono scarse possibilità che le dragon ricomincino a fare il suo dovere proprio per dei limiti hardware. Ma la speranza è l'ultima a morire e chissà...id="green">
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 30/11/2009 14:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Rovampera con il tuo aiuto ci sono riuscito funziona, tutto ok un'altra cosa, dove posso trovare una lista aggiornata con i canali già in ordine tipo come quelli del decoder S@@ ? Grazie di tutto ciao Riccardo
quote:Risposta al messaggio di Rikardo inserito in data 30/11/2009 22:18:46 Grazie Rovampera con il tuo aiuto ci sono riuscito funziona, tutto ok un'altra cosa, dove posso trovare una lista aggiornata con i canali già in ordine tipo come quelli del decoder S@@ ? Grazie di tutto ciao Riccardo>> Di niente Rikardo. Per quanto riguarda la lista per il momento ne esistono solo per impianti motorizzati ma modificando i satelliti che ci interessano si puo caricare ed usare quella. In pratica bisogna settare Hotbird e al limite Astra ( sono quelli che a noi più interessano penso) su impianto monofeed. Se vuoi te la posso mandare ma, ripeto, ci sono moltissimi canali che alla maggioranza di noi non serviranno mai... Saluti. Marco (FI)id="green">