Ho provato a cercare nel forum argomenti a riguardo ma non ho trovato nulla di specifico. Premetto che non ne so molto e vorrei comprare un decoder per vedere Sky e i programmi free del digitale terrestre con la parabola.
Ho letto che i decoder che leggono le smart card di Sky non sarebbero autorizzati ma lasciamo stare l'argomento. In oltre è possibile avere inserite entrambi le card oppure no? Ovviamente che funzioni a 12v.
Ciao
io ho acquistato e provato oggi stesso il decoder venduto sul sito del famoso produttore di parabole a basso costo, hai la possibilità di inserire la tessera di sky oppure quella tivusat,se acquisti anche la cam,venduta a parte, puoi inserirle entrambi contemporaneamente. Ovviamente va a 12v.
Nicola
si,ovviamente tutti cercano di spendere meno. Io ho guardato altri siti,alcuni che proponevano decoder ma non vi era la certezza che arrivasse quello in foto ecc. ecc. alla fine so che da loro,se c'è un minimo problema ti rispondono immediatamente alle mail e con l'assistenza tecnica telefonica.Poi ognuno si calcola i suoi costi-benefici.
Buona ricerca.
Nicola
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.